Black Angels su di giri dopo la vittoria contro la Talmassons. Recchia: “Gruppo fantastico”
Coach Giovi, dopo il pieno successo in casa di Talmassons, visto anche un fine settimana senza impegni di campionato, ha concesso alle Black Angels tre giorni di riposo. Le Black Angels che torneranno quindi ad allenarsi nella mattinata di giovedì 12 dicembre. Intanto, a fare un po’ il punto della situazione in casa Perugia a due giorni dall’importantissima vittoria nello scontro diretto con le friulane, è il libero Stefania Recchia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
Pomeriggio di allenamento a Zingonia per l’Atalanta, capolista del campionato. Sull’onda dell’entusiasmo delle nove vittorie consecutive, i giocatori di Gasperini si preparano alla super sfida con il Real Madrid, martedì 10 dicembre al Gewiss Stadium , per cercare l’ennesimo risultato storico della stagione. (L'Eco di Bergamo)
Buone notizie per l'Atalanta di Gasparini: Davide Zappacosta torna disponibile. L'esterno della Dea, è guarito dalla lesione muscolare al polpaccio sinistro ed è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo squadra. (Tuttocampo)
Il momento non è dei migliori, Carlo Ancelotti però non si mostra preoccupato, anzi. Bergamo. (BergamoNews.it)
Infortunio Zappacosta – Con la vittoria nel derby lombardo contro il Milan, e la conseguente sconfitta del Napoli contro la Lazio, l’Atalanta occupa la vetta della classifica di Serie A in solitaria con ben 34 punti conquistati in 15 partite. (FantaMaster)
20.10 - È iniziata la conferenza stampa dell'attaccante nerazzurro: "Sarà una partita molto difficile domani per noi, saremo molto concentrati su come impostare la partita. 19.50 - Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)
"In realtà le cose non sono cambiate così tanto, stiamo giocando meglio davanti, Bellingham sfrutta queste occasioni". ANCELOTTI (Atalantini.com)