Dall'Inghilterra: l'agente di Rashford è in Italia, proseguono i contatti col Milan

Dall'Inghilterra: l'agente di Rashford è in Italia, proseguono i contatti col Milan Il fratello-agente di Marcus Rashford è sbarcato in Italia nella giornata di oggi. Lo scrive la testata inglese 'The Athletic': fuori dal progetto Amorim, il centravanti del Manchester United è ora alla ricerca di una sistemazione (almeno) fino a giugno e sulle sue tracce ci sono diverse società: dal Milan al Borussia Dortmund, passando per il Galatasaray e, più defilata, anche la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Gli agenti di Rashford oggi a Milano per un incontro esplorativo, si cerca l'intesa con un prestito (Milan News)

Numerosi club su Rashford. Lo United sa che l'agente è a Milano (Milan News)

Dopo le indiscrezioni delle ultime ore che hanno fatto parlare di un primo contatto tra l’entourage dell’attaccante inglese e i dirigenti rossoneri, giungono ulteriori conferme. Questo incontro, considerato un primo summit informale, ha l’obiettivo di sondare la fattibilità di un’operazione che si preannuncia complessa, non solo per la concorrenza ma anche per i termini economici. (Terzo Tempo Napoli)

Clamoroso Milan, ecco il rinforzo per Conceicao: spunta l'attaccante del Manchester United

Al momento si tratterebbe solamente di colloqui esplorativi, ma l'intenzione dei freschi Supercampioni d'Italia è quella di provare a strappare al Manchester United un accordo per un trasferimento in prestito fino a giugno. (Sport Mediaset)

Di Marzio conferma: "Rashford vero obiettivo di mercato del Milan, proposto un prestito con diritto di riscatto" "Rashford è il vero obiettivo di mercato del Milan, i rossoneri fanno sul serio e hanno presentato allo United un'offerta di prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Marcus Rashford sarebbe entratro nel mirino del Milan in vista del prossimo mercato di riparazione: i rossoneri vorrebbero rinforzare il reparto offensuvi, anche perché Okafor è in direzione Lipsia e l'inglese andrebbe a sostituire lo svizzero. (Tuttocampo)