TENNIS, ATP 1000 SHANGHAI: MUSETTI ELIMINATO, GOFFIN VINCE IN TRE SET

Eliminato Lorenzo Musetti al secondo turno del Shanghai Masters, il torneo Atp 1000 in scena sul duro della città cinese. Il 22enne toscano, numero 18 del ranking, è stat battuto dal belga David Goffin, 66mo della classifica mondiale ranking Atp, con il punteggio di 1-6 7-6 (6) 6-2. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Lorenzo Musetti è uscito di scena al secondo turno del Rolex Shanghai Masters , il torneo Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina (con montepremi pari a 8.995.555 dollari). (Gazzetta del Sud)

Lorenzo Musetti fuori dall’Atp di Shanghai in corso. L’azzurro, n. 18 del mondo, ha perso in tre set contro il belga David Goffin, n. 66. Dopo aver superato facilmente il primo set con il punteggio di 6-1, il tennista italiano ha complicato tutto nel secondo perso ai tie break 6-7 (6-8), per poi affondare nettamente nel terzo, chiuso sul 2-6 a vantaggio del belga. (IlNapolista)

La partita si è rivelata insolita sia per il suo andamento che per le condizioni di gioco. A causa del maltempo che ha causato due giorni di rinvii, l'incontro si è svolto eccezionalmente su un campo secondario al coperto, il che ha impedito la trasmissione televisiva dell’evento. (ilmattino.it)

Musetti subito fuori a Shanghai, ko con Goffin

Ray Giubilo Costretti a giocare all’interno di una struttura Indoor visto il prolungarsi del maltempo, il tennista di Carrara non capitalizza un ottimo primo set e subisce una brutta sconfitta (TennisItaliano.it)

Dopo aver superato facilmente il primo set con il punteggio di 6-1, il tennista italiano ha complicato tutto nel secondo perso ai tie break 6-7 (6-8), per poi affondare nettamente nel terzo, chiuso sul 2-6 a vantaggio del belga. (Il Faro online)

Dopo aver vinto nettamente il primo set, Musetti sembrava in pieno controllo anche nel secondo quando grazie ad un break nel quinto gioco è salito 4-2. Il match, che era stato rinviato per pioggia, si è giocato in una struttura indoor senza pubblico e telecamere. (la Repubblica)