Conte: “Meret sul gol dell'1-1? Siete di Napoli, non create instabilità sul ragazzo!”

Conte: “Meret sul gol dell'1-1? Siete di Napoli, non create instabilità sul ragazzo!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte: “Meret sul gol dell'1-1? Siete di Napoli, non create instabilità sul ragazzo!” Tante discussioni sul gol di Calhanoglu, come valuta Meret fino a questo momento? Una domanda, posta oggi ad Antonio Conte in conferenza stampa, che ha fatto arrabbiare l'allenatore salentino. Di seguito la sua risposta: "Mi dispiace quando fate domande specifiche, particolari, non cattive ma particolari. Meret è il nostro portiere titolare, dietro ha Caprile che dà buone garanzie, io sono soddisfatto di Alex, poi non possiamo ogni volta andare a trovare sempre il pelo nell'uovo per creare instabilità all'interno. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Durante il suo intervento, Conte ha fatto il punto sulla situazione della squadra, evidenziando la gestione degli infortuni e il piano di lavoro per i prossimi giorni. L’attenzione è rivolta in particolare alle condizioni di alcuni elementi chiave, come Romelu Lukaku e Scott McTominay, che potrebbero avere un ruolo fondamentale nella partita. (il Vaporetto)

Noi siamo contenti di aver riacceso l'entusiasmo dei nostri tifosi e dobbiamo mettercela tutti per non deluderli"… Da quasi due mesi il Napoli è da solo in testa alla classifica, ma per Antonio Conte è ancora troppo presto per alzare troppo l'asticella. (la Repubblica)

Queste le parole dell'allenatore dei partenopei.CAMPIONATO ELIBRATO - "Ci sono tante squadre in pochissimi punti, stiamo facendo bene ma anche le altre, non c'è un'altra che si è staccata. Antonio Conte ha presentato il match, in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Napoli-Roma, Conte: "Giallorossi un'incognita. Marotta? Mai un amico"

"Ci sono tante squadre in pochissimi punti, stiamo facendo bene ma anche le altre, non c'è un'altra che si è staccata. C'è un po' di stupore magari nel vedere alcune squadre lì in classifica dopo 12 giornate. (fcinter1908)

Dopo la terza sosta delle nazionali in stagione, il Napoli di Antonio Conte torna in campo: gli azzurri affronteranno la Roma del neo allenatore giallorosso Claudio Ranieri al Maradona in un match che porta in dote punti pesantissimi per entrambe le formazioni. (ilmattino.it)

Tra Roma e Var A guidare il gruppone è il Napoli, che aveva toccato anche un vantaggio di +4 prima di perdere qualcosa per strada: qualcosa, sì, ma non la leadership. (Quotidiano Sportivo)