Conte: “Meret sul gol dell'1-1? Siete di Napoli, non create instabilità sul ragazzo!”

Conte: “Meret sul gol dell'1-1? Siete di Napoli, non create instabilità sul ragazzo!” Tante discussioni sul gol di Calhanoglu, come valuta Meret fino a questo momento? Una domanda, posta oggi ad Antonio Conte in conferenza stampa, che ha fatto arrabbiare l'allenatore salentino. Di seguito la sua risposta: "Mi dispiace quando fate domande specifiche, particolari, non cattive ma particolari. Meret è il nostro portiere titolare, dietro ha Caprile che dà buone garanzie, io sono soddisfatto di Alex, poi non possiamo ogni volta andare a trovare sempre il pelo nell'uovo per creare instabilità all'interno. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Squadra al completo per conte: dopo gli impegni internazionali gli azzurri sono immediatamente tornati alla base per prepararsi al meglio alla sfida delle 18. (ilmattino.it)

Noi siamo contenti di aver riacceso l'entusiasmo dei nostri tifosi e dobbiamo mettercela tutti per non deluderli"… "Sono passate appena 12 giornate e ci sono tante squadre in pochissimi punti: in molti stanno facendo bene e qualcuno sta anche stupendo. (la Repubblica)

Conte cerca di placare le polemiche avvenute dopo Inter-Napoli prima della sosta. Il tecnico partenopeo in conferenza stampa fa un passo indietro rispetto le dichiarazioni post-partita, ma cerca di dare manforte alla sua tesi riguardo l’utilizzo del VAR. (Inter-News)

Conte manda una frecciata alla Fiorentina: "C'è stupore nel vedere certe squadre in alto in classifica"

"Ho sollevato una discussione costruttiva, per costruire qualcosa di migliore. "Ci sono tante squadre in pochissimi punti, stiamo facendo bene ma anche le altre, non c'è un'altra che si è staccata. C'è un po' di stupore magari nel vedere alcune squadre lì in classifica dopo 12 giornate. (fcinter1908)

"Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre racchiuse in pochissimi punti. (La Provincia di Cremona)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’inizio della giornata di Serie A che vede il suo Napoli incontrare la Roma al Maradona. Queste le sue parole in conferenza stampa sulla squadre presenti in alto in classifica in Serie A, tra cui la Fiorentina, a cui si riferisce: (Labaro Viola)