Pace: “Agricoltura in crisi, quel concerto è stato inopportuno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il territorio avrebbe bisogno di maggiori attenzioni per il comparto agricolo" AGRIGENTO – “Nei giorni scorsi ho preferito non entrare in merito alla vicenda legata al concerto di Natale nella Valle dei Templi per evitare strumentalizzazioni, ma da cittadino della provincia di Agrigento e da onorevole non posso non solidarizzare con chi ritiene che, in questo preciso momento storico, il territorio avrebbe bisogno di maggiori attenzioni per il comparto agricolo”. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri media
“Auguri di buon Natale dalla Valle dei Tempi”. L’augurio sul palco è di Ignazio Boschetto, in compagnia degli altri due componenti de Il … (Il Fatto Quotidiano)
Una vera e propria ovazione e caldi applausi sono stati tributati al trio canoro – formato da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone – dal pubblico che ha assistito al primo dei due concerti. (BlogSicilia.it)
Il 31 agosto, al Tempio della Concordia di Agrigento va in scena il concerto di Natale, con il trio “Il Volo”: “Sarà obbligatorio indossare un abbigliamento adeguato al periodo di messa in onda dello spettacolo su Mediaset, ovvero la notte di Natale”, ha scritto il governatore Renato Schifani nel comunicato con cui annunciava trionfalmente “un progetto internazionale per promuovere la Sicilia” in vista di “Agrigento Capitale della Cultura 2025”. (La Repubblica)
Lo afferma il presidente della Regione siciliana Renato Schifani commentando il successo del concerto di ieri sera ad Agrigento de Il Volo. (Grandangolo Agrigento)
Il trio si è esibito ai piedi del Tempio della Concordia, ad Agrigento, con due alberi di Natale alle loro spalle. Nessun cappotto o cappello per il pubblico al quale è stato richiesto un dress code elegante. (Fanpage.it)
/09/2024 06:00:00 Nella maestosa cornice della Valle dei Templi, si è consumato un sacrificio che gli dèi dell'antica Akragas non avrebbero mai potuto prevedere. No, non stiamo parlando di buoi o capre offerti su altari fumanti, ma di qualcosa di molto più contemporaneo e... (Tp24)