Ballando, già scintille! Lucarelli punge Bruganelli, Matano dà il resto

Questa sera è andata in onda la prima puntata di Ballando Con Le Stelle, il dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Anche quest’anno non sono mancate le polemiche in studio tra i concorrenti e la giuria. In particolar modo protagonisti di un confronto con una delle vip in gara sono stati Selvaggia Lucarelli ed Alberto Matano che hanno commentato la perfomance di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia in maniera un po’ pungente. (Gossip e TV)

Su altri media

L' ex opinionista del Fratello e dell'Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli, è tra le protagoniste della nuova edizione di Ballando con le Stelle che ha debuttato ieri, sabato 28 settembre su Rai 1. Ieri, sabato 28 settembre 2024, ha debuttato con grande successo, la 19esima edizione di Ballando con Le Stelle, il dancing show di Rai1 condotto da Mily Carlucci. (ComingSoon.it)

La Bruganelli ha ballato con il suo maestro Carlo Aloia. Una bachata molto sensuale che ha stupito e non poco i giurati. (Liberoquotidiano.it)

"Abbiamo visto tanti concorrenti che ballano male...". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il figlio di Paolo Bonolis ha mostrato tra le sue stories alcune parti della clip di presentazione della madre, poi la dedica: "Ti amo". (Fanpage.it)

L’atteggiamento zen nelle vesti di concorrente del dance show di Rai Uno ha fatto talmente discutere da sospettare che si trattasse di una strategia per non risultare troppo antipatica e Selvaggia Lucarelli non ha perso l’occasione di definire la nuova Bruganelli una sorta di Gandhi. (Today.it)

L’ex di Paolo Bonolis e l’ex di Ema Stokholma, infatti, non potevano che attirare l’attenzione in questo inizio di programma: all’uscito dopo la diretta sono stati avvistati insieme al figlio di lei, Davide. (OGGI)