LIVE – Conte presenta Napoli-Parma

LIVE – Conte presenta Napoli-Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di sabato con il Parma. Castel Volturno, 29 Agosto 2024 – Oggi, alle ore 15.30, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, terrà una conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro il Parma. Questo incontro, che si svolgerà presso il centro sportivo di Castel Volturno, rappresenta un’importante occasione per analizzare le aspettative e le strategie del Napoli per la terza giornata della Serie A 2024-2025. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Sanò, fondatore del sito www. Fine settimana infuocato sull'Italia, con il ritorno di caldo record e afa sulla Penisola. L’anticiclone africano in queste ore sta infatti raggiungendo il suo picco di potenza, ma la situazione - spiegano gli esperti nelle previsioni meteo di oggi, sabato 24 agosto - è destinata a cambiare con l'arrivo della prossima settimana. (Adnkronos)

Tuttavia, si prevede che questo anticiclone possa mostrare segni di debolezza, permettendo l’infiltrazione di aria fresca dall’Oceano Atlantico. Ancora tutto il weekend sarà caratterizzato da temperature sopra la media stagionale, con il ritorno del caldo grazie all’influenza dell’Anticiclone Africano. (Tempo Italia)

Antonio Sano, fondatore del iLMeteo.it, conferma la rimonta dell’anticiclone africano su tutto il Paese. Il calore accumulato durante le ore centrali della giornata favorirà qualche temporale sparso. (CorrierediRagusa.it)

Caldo da non resistere? È possibile anche senza temperature estreme, ecco perché

E' di nuovo caldo record sull'Italia, dove insieme alle temperature risale anche il livello di allerta per le ondate di calore con il ritorno del bollino rosso. Dopo giorni in cui ha dominato il 'semaforo verde' o al massimo giallo in tutta la Penisola, lo scenario cambia di nuovo con sette bollini arancioni oggi, 24 agosto 2024, e l'allerta rossa domani 25 agosto, il livello più elevato di criticità. (Adnkronos)

NAPOLI EBIMBE – Un calciatore giovane, ma che possa offrire già ampie garanzie a un reparto che ha assistito alla permanenza di Giovanni Di Lorenzo, il quale sembrava destinato all’addio tra le polemiche, ma reduce dalla prima gioia in campionato, nel corso della gara contro il Bologna, con il gol che ha aperto le danze per il 3-0 finale. (Europa Calcio)

Nelle ultime 24 ore, le temperature massime hanno superato i 32-33 °C solo in alcune località, specialmente quelle lontane dal mare, mentre nelle zone costiere la temperatura è rimasta sotto i 30 °C. (Tempo Italia)