Thiago Motta esulta: “Ecco cosa mi porto a casa. La verità sulle proteste per Leao”
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro, valevole per la tredicesima giornata Nonostante l’emergenza, la Juventus esce da San Siro con un pareggio. Un pareggio quello ottenuto dai bianconeri, contro il Milan, che lascia soddisfatto Thiago Motta: Mi porto a casa un punto e la continuità che stiamo avendo – afferma il tecnico dei bianconeri – E’ stato un pareggio davvero positivo. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
Motta elogia il risultato e si definisce soddisfatto del lavoro fatto: "Difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco, per dire nulla. (Tutto Juve)
Locatelli a DAZN: "Meglio giocare una partita equilibrata che essere sulle montagne russe come con l'Inter" (Milan News)
Devo fare il professionista, ma in questo stadio è un qualcosa di differente. Potevamo fare di più per vincere, ma eravamo fuori casa e quando non perdiamo va bene per avanzare. (Sport Mediaset)
Termina senza reti il big match di San Siro tra Milan e Juventus . Questa l'analisi nel post partita del tecnico italo brasiliano: "Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco. (Tuttosport)
Invece questa è stata una partita equilibrata, buona difensivamente e che deve darci fiducia. Il centrocampista bianconero ha dichiarato ai microfoni di Dazn dopo la partita giocata a San Siro contro la sua ex squadra: "I big-match si decidono con gli episodi. (Calciomercato.com)
Anche se siamo più volte arrivati in zone in cui potevamo concretizzare. Thiago Motta guarda il bicchiere mezzo pieno dopo lo 0-0 della sua Juventus contro il Milan: "Sono soddisfatto del lavoro fatto, specialmente dal punto di vista difensivo - le parole del tecnico a Dazn -. (Sport Mediaset)