Scontro tra La Russa e le opposizioni, rissa sfiorata in consiglio regionale

Scontro tra La Russa e le opposizioni, rissa sfiorata in consiglio regionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Caos nel Consiglio regionale della Lombardia durante la discussione di una mozione di censura delle opposizioni nei confronti dell'assessore alla Sicurezza Romano La Russa. Dopo gli interventi delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Caos nella seduta di oggi del Consiglio regionale della Lombardia durante la discussione di una mozione di censura delle opposizioni nei confronti dell’assessore alla Sicurezza Romano La Russa, fratello del presidente del Senato Ignazio. (Open)

Attimi di tensione nell'Aula del Consiglio regionale della Lombardia mentre era in corso la discussione sulla mozione di censura delle opposizioni nei confronti dell'assessore regionale con deleghe alla Sicurezza e alla protezione civile, Romano La Russa (Liberoquotidiano.it)

Seduta sospesa per il diverbio tra l'assessore e il capogruppo Pd. "Scintilla" le offese ai consiglieri di minoranza È quasi rissa in Consiglio regionale a Milano: scontro La Russa-Majorino (Dire)

Rissa sfiorata tra Majorino e La Russa in Consiglio regionale: vengono divisi dai colleghi, seduta sospesa

Caos nel Consiglio regionale della Lombardia durante la discussione di una mozione di censura delle opposizioni nei confronti dell'assessore alla Sicurezza Romano La Russa. In particolare il capogruppo del Pd Pierfrancesco Majorino si è avvicinato ai banchi della giunta strappando il microfono dalle mani dell'assessore. (La Stampa)

Mercoledì 4 dicembre, in Consiglio Comunale, sarà discussa una mozione di cui sono il primo firmatario, condivisa e sostenuta da tutti i colleghi del centrodestra. La mozione riguarda il nuovo servizio di raccolta differenziata, una questione prioritaria e di assoluta importanza per il futuro della nostra città. (Tarantini Time Quotidiano)

Scontro sfiorato tra Pierfrancesco Majorino e Romano La Russa in Regione Lombardia. Durante l'ultimo Consiglio regionale, in cui si discuteva la mozione di censura nei confronti di La Russa, l'assessore alla Sicurezza ha attaccato il Partito Democratico sostenendo che "la matrice del centrosinistra sono gli anni Settanta, e chi gli tirava pietre". (Fanpage.it)