Inter: intreccio Fagioli-Pellegrini, decisione presa

I nerazzurri proseguono la ricerca di un centrocampista soprattutto se dovesse partire Frattesi. Marotta presto potrebbe affondare il colpo In viale della Liberazione si continua a lavorare sul calciomercato. Nonostante l’intenzione del club sia quella di non toccare nulla per non rischiare di rovinare una macchina considerata perfetta, le voci su alcuni giocatori sono sempre più frequenti e per questo motivo Marotta non vuole farsi trovare impreparato. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Il 2025 dell'Inter continua sulla scia del vecchio anno. L'Inter potrebbe perdere una pedina importante, però Frattesi ora è difficile possa lasciare il club nerazzurro: una condizione lo blocca. (Spazio Inter)

Napoli Calcio Notizie – Sono ore molto calde in casa Napoli. Il club azzurro starebbe provando a piazzare qualche esubero in questa finestra di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Lorenzo Pellegrini potrebbe essere all'Inter: Mats Hummels, difensore della Roma, parla così del capitano giallorosso Mats Hummels ha rilasciato un'intervista a il Messaggero nel corso della quale ha parlato anche di Lorenzo Pellegrini: (fcinter1908)

Tra dubbi e speranze: il derby agli antipodi di Pellegrini e Pisilli

Secondo Il Mattino, il Napoli avrebbe già trovato l'intesa con l'entourage di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma: "Fermo restando la concorrenza dell'Inter per Pellegrini, i nerazzurri potrebbero scambiarlo con Frattesi, ma ci sarebbe l'intesa tra l'entourage del calciatore e De Laurentiis. (Napoli Magazine)

Il centrocampista ex Sassuolo è ai primi posti nella lista del Napoli, ma il problema è l'ingaggio da ben 6 milioni di euro, bonus inclusi. Attenzione all'Inter, alle prese con l'affaire Frattesi, desideroso di avere più spazio. (Sport Mediaset)

Da allora, Lorenzo ha disputato altri 10 derby, segnando di nuovo nel 3-0 del 20 marzo 2022, con uno splendido calcio di punizione all’incrocio dei pali. Sembra passata una vita, invece sono trascorsi soltanto poco più di sei anni da quel 29 settembre 2018, data in cui Lorenzo Pellegrini giocò il suo primo derby. (Il Romanista)