MotoGp Barcellona, la sprint race: orario e dove vederla in tv e streaming. Bagnaia in testa, Martin terzo dietro Bastianini

La stagione 2024 del Motomondiale giunge al suo epilogo sul circuito di Montmelò, in Catalogna, dove si terrà l'attesissimo Gran Premio di Catalunya. Un finale di campionato che si preannuncia elettrizzante, con il titolo MotoGP ancora in bilico. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il pilota della Ducati ha conquistato la pole nell'ultimo e decisivo appuntamento della stagione BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Mi sto godendo il weekend. Stamattina abbiamo fatto un gran lavoro e siamo pronti per la Sprint, che, storicamente, è il nostro punto debole". (Tiscali)

Il piemontese ha rosicchiato 5 punticini allo spagnolo e lamenta ora 19 lunghezze di ritardo, che gli permettono di sognare in vista della gara di domani, anche se dovrà confidare in una débâcle del rivale. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Bagnaia vince il Mondiale se? A Bagnaia serve un vero e proprio miracolo per conquistare il titolo, ossia dovrà accumulare 24 punti in più di Martin nell’ultimo Gran Premio. (Calcio e Finanza)

MotoGP Barcellona: Bagnaia trionfo Sprint, il titolo si decide domani

Lo spagnolo finisce terzo e Pecco guadagna 5 punti in classifica. Il compito per domani resta difficilissimo, ma viene aiutato dal compagno di team Enea Bastianini, che all'ultimo giro sorpassa Jorge Martin. (ilgazzettino.it)

Il ducatista chiude il suo time attack con il tempo di un minuto, 38 secondi e 641 millesimi. Seconda fila per il leader della classifica generale Jorge Martin che nella Sprint Race del pomeriggio (e poi nel GP Domenicale) avrà il compagno di squadra Franco Morbidelli (promosso dal Q1 con il miglior tempo davanti a Fabio Quartararo) e Pedro Acosta con la GasGas Tech3. (Sport Mediaset)

La vittoria di Francesco Bagnaia nega il possibile titolo MotoGP a Jorge Martin, anzi un aiuto è arrivato anche da Enea Bastianini, che s’è preso di forza il secondo posto. Tutto rinviato a domani, all’ultimo GP dell’anno. (Corse di Moto)