Sony sfida il mercato: Concord non avrà battle pass

Il nuovo sparatutto Concord di PlayStation si prepara al lancio con una strategia di monetizzazione insolita per il genere. Gli sviluppatori di Firewalk hanno, infatti, annunciato che il gioco non avrà un battle pass, né al lancio né in futuro. La notizia è stata comunicata tramite i canali social ufficiali di Concord, in risposta alle domande dei giocatori sul modello di business post-lancio. Firewalk ha chiarito che l'obiettivo è rendere gratificante il semplice gameplay, senza meccaniche di monetizzazione aggiuntive oltre al prezzo base di 40 euro. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'arrivo del titolo sul mercato in versione preliminare non è stato dei migliori, restituendo una situazione non troppo incoraggiante per Concord. Concord non ha esordito, almeno per il momento, nel migliore dei modi, e non sembra molto convincente ma forse i fan di PlayStation potrebbero rifarsi con il Dualsense Limited Edition. (Spaziogames.it)

Il filmato si apre con una missione intrapresa dai tre Freegunner in questione sul pianeta Gloom, dove devono recuperare un modulo di memoria apparentemente prezioso dal relitto di una nave. (Multiplayer.it)

Il mondo di chi gioca ai videogiochi non è stanco degli hero shooter, è stanco dei progetti che vogliono piacere a quante più persone possibile prendendo il tono canzonatorio dei Guardiani della Galassia e applicandolo a un nuovo universo. (Tuttosport)

Concord, online un nuovo corto animato

Il calendario della Serie A 2024-2025 è già noto per quanto riguarda le prime tre giornate, con Genoa-Inter che aprirà il campionato sabato 17 agosto alle 18.30. Poi, con cadenza quasi mensile, si arriverà a conoscere il resto del programma: di seguito le date, in tutto sono nove. (Inter-News)

Dopo aver inanellato alcuni successi su PC, PlayStation potrebbe ritrovarsi davanti ad una battuta d'arresto a poche settimane dall'uscita di Concord. (eSports & Gaming)

"You want it? Go get it!" Il prossimo sparatutto action di casa Firewalk Studio non vuole essere secondo a nessuno in quanto a lore dei personaggi. A dimostrarlo è il nuovissimo corto animato rilasciato su YouTube (potete trovarlo in fondo all’articolo) che mostra tre personaggi: Jabali, Teo, e It-Z. (GameSoul)