NBA, Lakers, Celtics, Cavs e Suns: le grandi deluse dicono già addio alla coppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al momento la ripercussione più concreta riguarda l’infortunio alla caviglia sinistra occorso nella gara della notte contro gli Spurs a Durant, perché il rendimento di squadra in questa prima fase della stagione dipende in gran parte dalla sua presenza in campo. Con KD in campo i Suns hanno un record di 11 vittorie e 2 sconfitte, senza di lui, già costretto a fermarsi per un problema al polpaccio, hanno raccolto un misero 1-6. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Non ci saranno i Detroit Pistons di Simone Fontecchio, condannati all’eliminazione con l’unica sconfitta della competizione patita con i Milwaukee Bucks, che sorridono per 107-128 con la premiata ditta Antetokounmpo-Lillard con 28 e 27 punti; per l’azzurro 5 punti in 12 minuti. (OA Sport)
La Emirates NBA Cup ha chiuso la fase di qualificazione con una intensa serata di martedì 3 dicembre con 11 partite in programma, ha emesso i suoi verdetti e adesso attende la partenza dei quarti di finale che si svolgeranno il 10 e 11 dicembre. (Pianetabasket.com)
Knicks, Bucks, Hawks, Magic. Sono queste le otto squadre che compongono il quadro dei quarti di finale di Nba Cup, che andranno in scena tra una settimana, il 10 e l’11 dicembre. (La Gazzetta dello Sport)
I padroni di casa si portano subito in vantaggio con le reti di Cocorocchio al 5′ e di Herrera al 15′. I sardi cercano di riaprire i giochi e al 16′ della ripresa accorciano le distanze con il gol di Sorgente. (Frosinone News)
Da McCain a Castle passando per Knecht: i migliori rookies della stagione (Eurosport IT)
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)