Sampdoria, Semplici è il nuovo allenatore
L'annuncio del club blucerchiato dopo l'esonero di Andrea Sottil Leonardo Semplici è il nuovo allenatore della Sampdoria. Lo annuncia il club blucerchiato in una nota. “L’Uc Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra – si legge – Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)”. (LAPRESSE)
Su altre testate
Negli ultimi minuti, il Napoli ha reso nota la modalità di acquisto dei biglietti per il match contro i veneti. Di seguito le info. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Leggi tutta la notizia Leonardo Semplici a Bogliasco. (Virgilio)
In particolare Semplici - che sarà presentato ufficialmente domani, giovedì 12 dicembre - si è soffermato a parlare con Estanis Pedrola, coccolando lo spagnolo, che può rappresentare l'arma in più, insieme con il ritrovato Massimo Coda, già a partire dalla sfida di sabato alle 17,15 al "Ferraris", quando l'allenatore ritroverà da avversario lo Spezia, l'ultima squadra da lui allenata in una stagione conclusa con la retrocessione in serie B nello spareggio con il Verona. (Telenord.it)
La Sampdoria ha ufficializzato il nuovo tecnico, che prende il posto dell’esonerato Andrea Sottil. In blucerchiato gioca in prestito dall’Inter Ebenezer Akinsanmiro. (Inter-News)
Foschi: "Contento del ritorno di Castori. Bisoli costretto a fare bene. Samp sempre peggio, vediamo se Semplici inciderà. Palermo discontinuo, la dirigenza intervenga. Cittadella: Marchetti ha sempre fatto miracoli, non deve scoraggiarsi" Di seguito un estratto. (Tutto B)
La voglia di rimettersi in gioco ed in pista era tantissima per il mister. E’ arrivata anche l’ufficialità, il tecnico ritorna in pista: lascia la Toscana per iniziare una nuova avventura con il club (JMania)