Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli ne scavalca tre e si riprende la vetta in solitaria

Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli ne scavalca tre e si riprende la vetta in solitaria Dopo le vittorie di Inter, Atalanta e Fiorentina, si attendeva la risposta del Napoli. Ed è arrivata puntuale. Gli azzurri avevano perso la vetta della classifica temporaneamente, ma se la riprendono subito vincendo contro la Roma e ritrovando un successo che mancava da tre partite. La formazione di Antonio Conte sale a quota 29 punti in classifica, scavalcando Atalanta, Inter e Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Napoli batte la Roma, con qualche polemica, e si riporta in vetta al campionato superando nuovamente Inter ed Atalanta. (Milan News)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

"Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)

NAPOLI, DI LORENZO: "NON GUARDIAMO LA CLASSIFICA, STUPITO DA LUKAKU"

Suo il gol decisivo nella partita vinta dal Napoli contro la Roma alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. Lo aspettavano tutti e Romelu Lukaku non ha deluso. (ilmattino.it)

Due motivazioni fortissime, ma a prevalere è quella degli azzurri, che nel primo tempo prendono il predominio del gioco e nella ripresa lo capitalizzano con Lukaku, l'ex di turno che si sblocca dopo aver rischiato grosso, proprio nella frazione iniziale, per una bruttissima entrata su Celik non sanzionata neanche con il giallo. (Quotidiano Sportivo)

Così l'ex Empoli nel post-partita a Sky Sport: "Abbiamo un percorso di crescita da fare, non guardiamo la classifica - le sue parole -. Certo, questo successo è pesante e il pubblico ci ha spinto moltissimo. (Sport Mediaset)