Bayer Leverkusen-Inter dove vederla: Sky, NOW, Prime Video o TV8? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Bayer Leverkusen-Inter dove vederla: Sky, NOW, Prime Video o TV8? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'Inter riprende il cammino europeo contro il Leverkusen: l'obiettivo è qualificarsi direttamente agli ottavi di Champions League. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Altra grande sfida per l'Inter in Champions League: dopo la vittoria casalinga contro il Lipsia, i nerazzurri affrontano in trasferta il Bayer Leverkusen (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

14:30 - Conferenza Stampa ufficiale Bayer 04 Leverkusen | BayArena, Leverkusen 19:00 - Conferenza Stampa ufficiale FC Internazionale Milano | BayArena, Leverkusen (Fcinternews.it)

SQUADRA PAZIENTE – Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ha elogiato i nerazzurri per la vittoria sul Parma: «Lautaro Martinez lavora sempre per la squadra, l’Inter ha trovato un avversario insidioso, il Parma è sempre una squadra che riparte veloce. (Inter-News)

In casa Inter torna il sereno riguardo alle condizioni di Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro, che ieri dopo Inter-Parma ha accusato un problema fisico, sembra essere recuperato. (Inter-News)

Ventola: «Inter aveva già vinto sullo 0-0 col Parma. Dominante»

A parlare del momento molto positivo dell’Inter, Barzaghi. Il giornalista si esprime sull’andamento della squadra di Simone Inzaghi, ieri vittoriosa contro il Parma per 3-1. (Inter-News)

Gianni Pampinella Redattore 8 dicembre 2024 (modifica il 8 dicembre 2024 | 10:49) Martedì l'Inter scenderà in campo per il sesto turno della nuova Champions League. L'arbitro sarà lo sloveno Vincic (fcinter1908)

DOMINIO – L’Inter ha dominato il Parma e vinto per 3-1, mettendo una macchia sulla sua prestazione con l’autogol di Matteo Darmian sfortunato. I nerazzurri hanno recuperato tre punti sul Napoli sconfitto dalla Lazio e hanno guadagnato punti sia sulla Juventus che sul Milan. (Inter-News)