Cagliari-Cremonese, la probabile formazione di CalcioCasteddu

Cagliari-Cremonese, la probabile formazione di CalcioCasteddu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Per Cagliari-Cremonese si prevede un massiccio turnover per i rossoblù che devono ritrovare le energie per il campionato. In porta potrebbe vedersi Sherri, mentre in difesa dirigerà Palomino affiancato da Wieteska e Obert. A destra Zortea ha bisogno di minutaggio, mentre a sinistra è ipotizzabile una chance per Felici, con Adopo e Makoumbou al centro. Sulla trequarti Viola e Mutandwa a sostegno di Pavoletti (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Sessione di allenamento individuale per Yerry Mina, impegnato dallo staff nella gestione dei carichi di lavoro. (Calcio Casteddu)

Di Monte: "Cagliari, uscire dalla Coppa metterebbe a rischio Nicola e getterebbe qualche ombra su Bonato" (Tutto Cagliari)

Il secondo di questi, con fischio d’inizio alle ore 18:30, mette di fronte all’Unipol Domus il Cagliari di Davide Nicola e la Cremonese di Giovanni Stroppa. La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà la Juventus negli ottavi di finale. (Bottadiculo)

Cagliari Cremonese: il tecnico rossoblù Davide Nicola si affida al 3-4-2-1?

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Cagliari in ritiro, Nicola spiega: "Scelta presa di concerto con la società" (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. Il tecnico rossoblù, come riporta Corriere dello Sport, potrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1, inserendo diversi volti nuovi. (Cagliari News 24)