Europa League, Baroni: "Contento per la squadra che ha preparato ed eseguito bene la gara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enschede (Paesi Bassi), 24 ottobre 2024 – Con un gol per tempo, la Lazio liquida 2-0 gli olandesi del Twente e cala il tris di successi in Europa League, restando così in vetta alla classifica a punteggio pieno. L’espulsione dopo appena 11’ del portiere Unterstall per fallo su Dia ha subito alzato il coefficiente di difficoltà per gli olandesi che, finiti in inferiorità numerica, si sono trovati a dover innalzare il livello di attenzione in difesa. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Tutto facile ed esaltante per la Lazio in campo, molto meno per quanto accade attorno. Mentre l’ex giocatore della Salernitana corre ad abbracciare l’autore del gol, dalla curva degli ultrà del Twente piovono ululati al suo indirizzo. (La Gazzetta dello Sport)
Il modo migliore per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro la Juventus, condizionata dall’espulsione di Romagnoli al 24′. ENSCHEDE (OLANDA) (ITALPRESS) – La Lazio conserva il primo posto in Europa League dopo tre giornate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... MANDAS 6 - Nessun intervento da registrare. Partita in totale amministrazione, con il Twente che non si rende mai pericosolo... (La Lazio Siamo Noi)
È stato bruttissimo il finale di Twente-Lazio, match vinto 2-0 dai biancocelesti e valido per la terza giornata di Europa League. (Corriere della Sera)
Ex Salernitana, insulti razzisti a Tchaouna in Twente-Lazio Il francese ingiuriato al momento della sostituzione "Tchaouna ha sentito degli ululati - le parole del mister Baroni nel post-partita su quanto accaduto -. (Ottopagine)
«Tchaouna? Credo che lui abbia percepito degli ululati ed è rimasto male. Così Marco Baroni, allenatore della Lazio, è intervenuto sull'episodio che ha visto come protagonista il calciatore Loum Tchaouna, sostituito all'89' del match contro il Twente e uscito molto nervoso dal campo. (La Stampa)