Juventus, i due motivi per cui c'è anche Vlahovic fra le "richieste" del club a Thiago Motta

Thiago Motta è ancora l'allenatore della Juventus e, almeno fino alla fine della sosta per le nazionali, quando i bianconeri sabato 29 marzo alle 18 si ritroveranno all'Allianz Stadium di Torino per ospitare il Genoa nella prima delle 9 finali per il 4° posto rimaste. Se non ci saranno cadute rovinose solo alla fine si tirerà una linea sul percorso dell'allenatore, ma nel frattempo la società e Cristiano Giuntoli sono intervenuti nel lavoro quotidiano con confronti e richieste verso l'allenatore. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Dusa Vlahovic va recuperato, questo e’ l’imput della societa’ Juventus verso Motta e la squadra, lasciare in panchina per punizione un patrimonio cosi’ non fa bene a nessuno. La Juve deve recuperare Vlahovic e’ una richiesta chiara della societa’. (News Sports)
Il ct della Serbia difende Vlahovic. Dusan però non ha perso il posto in nazionale, anzi. (Sport Mediaset)
Se sara’ necessario si decidera’ per l’esonero del tecnico che dovrebbe essere partecipe all’incontro, tutte le ragioni saranno sul tavolo e alla fine si capira’ quale strada e’ stata presa. Motta traballa domani l’esonero? (News Sports)

La Juventus è con le spalle al muro: il momento è di quelli da far tremare i polsi e serve un riscatto immediato per tirarsi fuori da un periodo nero come la pece. L’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia sembrava aver toccato il fondo, ma il peggio doveva ancora arrivare. (SpazioJ)
In panchina tutto il tempo con la Juventus, in campo appena quindici minuti con l’Atalanta, prima soltanto otto con il Verona. Ventitré minuti complessivi nelle ultime tre giornate, quelle che hanno segnato in maniera profondamente negativa la stagione bianconera. (CalcioMercato.it)
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus continua a discutere internamente della posizione di Thiago Motta. Thiago Motta Juve, panchina ancora a rischio esonero! Pronto il nome del possibile sostituto del tecnico bianconero, ormai in discussione (InterNews24.com)