A Conte serve un ultimo tassello per poter definitivamente sbilanciarsi sugli obiettivi reali del suo Napoli

Altri dettagli:
Cambiamento climatico

Se non è proprio un bilancio di fine anno («38 punti finora sono tanti, considerata la nostra partenza») poco ci manca. Ad Antonio Conte, scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera, serve un piccolo e ultimo tassello "per poter definitivamente sbilanciarsi sugli obiettivi reali di stagione del suo Napoli". «La Champions? Non firmo mai per obiettivi minimi, chi mi conosce lo sa». Si svela a Capodanno, Antonio, pur con tutte le cautele del caso: «Mancano 63 punti ed è azzardato per ora parlare di scudetto». (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano ce la fa, ballottaggio Neres-Kvara (Tutto Napoli)

Antonio Conte fa due calcoli nella conferenza di vigilia di Napoli-Venezia quando gli si chiede della lotta Scudetto: "Ero forte in matematica, magari peccavo in altro materie, però la matematica era il mio forte", spiega ridendo. (Fanpage.it)

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida col Venezia, mister Antonio Conte ha parlato anche di come ha ritrovato la Serie A dopo il suo approdo alla guida del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Conte: "Il Venezia è penultimo, ma hanno messo in difficoltà Juventus e Inter"

Lotta a 3 per lo scudetto? Conte: “63 punti in palio, vogliamo dar fastidio…” "Non è ancora finito il girone d'andata, è un po' azzardato, poi si possono pensare tante cose. Mancano due partite al girone d'andata, ci sono ancora più di 63 punti in palio. (Tutto Napoli)

Neres a destra, nella sua posizione preferita; Lukaku come centravanti; Kvaratskhelia a sinistra: ecco come dovrebbe schierarsi il Napoli contro il Venezia, stando a quanto raccontato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Cosa si aspetta di trovare dopo... (Tutto Venezia Sport)