Brugnaro a Boraso, l'intercettazione: «Non mi ascolti, non capisci un c... mi stanno domandando che tu chiedi soldi, rischi troppo»

«Tu non mi ascolti, tu non capisci un c… mi stanno domandando che tu domandi soldi, tu non ti rendi conto, rischi troppo… Se io ti dico di stare attento, ti devi controllare». Così il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, si rivolge al suo assessore Renato Boraso, in una intercettazione telefonica del 17 marzo del 2023 citata nell'ordinanza del gip e definita dal giudice di «fondamentale importanza poiché il sindaco fa presente a Boraso che lui chiede i soldi alle persone». (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Al sindaco, Luigi Brugnaro, la Procura di Venezia ha inviato un avviso di garanzia. Da quanto (Secolo d'Italia)

Boraso non è l’unico a essere finito in carcere: con lui anche l’imprenditore edile Fabio Ormenese. (Venetoeconomia)

Così il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, si rivolge al suo assessore Renato Boraso, in una intercettazione telefonica del 17 marzo del 2023 citata nell'ordinanza del gip e definita dal giudice di «fondamentale importanza poiché il sindaco fa presente a Boraso che lui chiede i soldi alle persone». (ilgazzettino.it)

Venezia, indagato sindaco Brugnaro. Arrestato assessore ai trasporti

Bufera nel Comune di Venezia. Nella indagine della Guardia di Finanza è finito nel mirino anche l'assessore del Comune di Venezia Renato Boraso che ora si trova in custodia cautelare in carcere. (ilgazzettino.it)

Lo ha precisato il Procuratore capo di Venezia, Bruno Cherchi, parlando con i giornalisti sull'odierna indagine nei confronti del primo cittadino lagunare Luigi Brugnaro. "Forse - ha aggiunto Cherchi - poteva anche non essere necessario, però per trasparenza dell'attività della Procura abbiamo ritenuto che fosse messo a conoscenza che stiamo valutando questo. (Tuttosport)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Scandalo a Venezia. Il sindaco Luigi Brugnaro, è indagato nell’ambito di un’indagine che ha portato oggi all’arresto, tra gli altri, dell’assessore comunale alla mobilità, Renato Boraso. (TV2000)