Repubblica Torino - Allerta infortuni, senza Fagioli contro la Lazio

Su Repubblica Torino: Allerta infortuni. Juve senza Fagioli contro la Lazio. Motta studia le alternative: Locatelli e Thuram in mezzo al campo con Luiz avanzato, a supporto di Vlahovic. In attacco sicuro Yildiz. Alle assenze già certe di McKennie, Koopmeiners, Bremer, Gonzalez, Milik e dello squalificato Conceicao, si potrebbe aggiungere anche quella di Fagioli, che è rientrato dall’impegno con la Nazionale di Spalletti con un dolore per un colpo preso durante la sfida con Israele (Tutto Juve)

Su altre fonti

A Gleison Bremer (per il quale la stagione potrebbe essere già terminata dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro riportata nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia), Arkadiusz Milik, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners si sono aggiunti all'elenco degli infortunati anche Weston McKennie e Nicolò Fagioli, la cui presenza contro la Lazio è a rischio per un pestone riportato in Nazionale. (Today.it)

Le chiedo come ha ritrovato i giocatori che sono rientrati da nazionali in generale come sta la squadra? Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio. TuttoJuve. (Tutto Juve)

Domani Juventus-Lazio. Il Corriere di Torino: "Allarme Fagioli per Thiago Motta" (TUTTO mercato WEB)

Juventus, il dubbio Douglas Luiz e il ruolo di Yildiz: come può cambiare Motta con la Lazio|Primapagina

;ottava giornata di campionato, sarà una sfida di alta classifica. Al Training Center, la squadra di Thiago Motta ha proseguito gli allenamenti, accogliendo gli ultimi giocatori rientrati dagli impegni con le Nazionali. (ilBianconero)

Tutti per Douglas Luiz involontariamente, in realtà, perché sembra che una congiuntura astrale stia spingendo per il rilancio del brasiliano tra i titolari da parte di Thiago Motta , rendendo indisponibili quanti più bianconeri possibile tra centrocampo e attacco: dopo Koopmeiners e McKennie è toccato a Fagioli fermarsi, per una botta presa in Nazionale che lo terrà fuori dalla sfida con la Lazio (Tuttosport)

E adesso tocca far di conta. Ecco: i bianconeri ripartono dalla Lazio. (Calciomercato.com)