Di Lorenzo: "Gran prova della squadra, vittoria importantissima per il nostro percorso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video Di Lorenzo: "Gran prova della squadra, vittoria importantissima per il nostro percorso" Grandissima prestazione di Giovanni Di Lorenzo oggi al Maradona contro il Lecce. Il difensore del Napoli trascina la squadra da vero capitano, e dopo essersi visto annullare la rete per la prima volta non si arrende e segna il gol della vittoria (meritandosi anche il Panini Player of the Match). Nel post-partita Di Lorenzo ha anche parlato in un video sul profilo Instagram ufficiale SSCNapoli, queste le sue parole: "Ciao a tutti, sono il capitano, sono qui sul campo dopo un'altra grande vittoria e dopo un'altra grande prova della squadra. (Tutto Napoli)
Su altri media
Oggi si sono giocati altri due anticipi valevoli per la nona giornata della Serie A 2024-2025 di calcio maschile, dopo le vittorie di Torino e Udinese rispettivamente contro Como e Cagliari nelle partite del venerdì. (OA Sport)
Segnando e proponendo, allontanando e procurando pericoli. È lui che rompe il muro difensivo del Lecce, per due volte, con la complicità di Mathías Olivera sul gol annullato nel primo tempo, e quella di Scott McTominay nel secondo, per il gol che decide la partita e consolida il primo posto in classifica del Napoli (ilmattino.it)
Azzurri non belli nel gioco ma Di Lorenzo fa centro contro un Lecce scorbutico e chiuso a riccio ma che si rende anche pericoloso, facendo passare qualche minuto di apprensione. Azzurri non belli nel gioco ma Di Lorenzo fa centro contro un Lecce scorbutico e chiuso a riccio ma che si rende anche pericoloso, facendo passare qualche minuto di apprensione (Positanonews)
La partita non si sbloccava nonostante le poderose spallate date alla porta di Falcone. Così il tecnico azzurro ha fatto ricorso ai suoi pezzi da 90 per vincere e continuare la corsa in graduatoria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il Napoli supera in casa il Lecce per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, momentaneamente a più cinque punti sulla seconda. A parlare del match è stato il giornalista di Panorama e Radio24 Giovanni Capuano, che sul suo profilo X scrive: "Il Napoli vince e merita la vittoria anche se arrivata di "corto muso" per la seconda volta di fila. (Tutto Napoli)
Il Napoli supera il Lecce in casa per 1-0 in una partita al cardiopalma e si piazza in testa alla classifica con momentaneamente cinque punti di vantaggio sulla seconda. Così il centrocampista azzurro Michael Folorunsho, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "Un'altra grande vittoria". (Tutto Napoli)