FLIGHT SIMULATOR 2024: Microsoft si scusa per i PROBLEMI ai SERVER

Un Lancio Oltre le Aspettative… Microsoft ha pubblicato le proprie scuse ai giocatori che hanno avuto difficoltà di accesso durante il lancio di Flight Simulator 2024. Le scuse sono state comunicate direttamente da Jorg Neumann, il responsabile di Microsoft Flight Simulator, attraverso un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale della piattaforma. “Eravamo consapevoli dell’enorme entusiasmo per il lancio di Microsoft Flight Simulator 2024, ma abbiamo sottovalutato quanto fosse effettivamente elevato, il che ha messo a dura prova la nostra infrastruttura,” ha affermato Neumann. (Powned.it)

Ne parlano anche altri media

Ci sono problemi con Microsoft Flight Simulator 2024: numerosi utenti lamentano file lunghissime per poter giocare a causa degli elementi cloud dell'esperienza, che a quanto pare non riesce a reggere con i propri server l'assalto iniziale. (Multiplayer.it)

Per gli appassionati di simulatori di volo, esiste un solo videogioco in grado di far sentire dei veri piloti di aereo: Microsoft Flight Simulator. Il gioco stupì non soltanto gli appassionati di questi titoli, ma anche il resto del mondo, grazie a una grafica iper realistica e a delle tecnologie in grado di simulare la topografia della Terra e le condizioni atmosferiche intorno al mondo grazie all’uso sia di dati in cloud raccolti da Bing Maps che dell’intelligenza artificiale di Microsoft Azure. (WIRED Italia)

Inoltre, se il titolo non è ancora nella vostra libreria, sappiate che su Instant Gaming sono disponibili tutte le edizioni con sconti superiori al 30%. La Standard Edition è acquistabile a partire da soli 55,49€, mentre le versioni Premium e Aviator Edition offrono contenuti aggiuntivi a un prezzo leggermente più alto. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft Flight Simulator 2024 è disponibile su Instant Gaming in sconto

Non stupisce quindi che d’ora in poi, soprattutto a livello ludico, gli appassionati piloti virtuali amanti di Microsoft Flight Simulator (MFS) possano mettersi ai comandi di un taxi aereo elettrico e precisamente di quello a sei motori che sta collaudando Joby Aviation. (Panorama)

Microsoft Flight Simulator 2024 è in rampa di lancio su Xbox Game Pass per PC, console e cloud: ecco da che ora potrete iniziare a giocarci. (eSports & Gaming)

Preparati a decollare in un mondo che combina realismo mozzafiato, sfide uniche e una libertà di esplorazione senza precedenti. Con l'IVA italiana al 22%, il prezzo finale sarà di circa 67.70€. (Multiplayer.it)