Ischia, guasto alla condotta fognaria: i liquami minacciano le spiagge dell'isola

Liquami in mare lungo la costa a ovest dell'isola verde, a poche centinaia di metri dal porto di Forio e dagli arenili. La condotta fognaria sottomarina si è rotta a circa 200 metri dalla costa, in un punto dove la profondità non è sufficiente ad ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Il risultato tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017.. (La Repubblica)

La causa risiede nella rottura di una condotta sottomarina, che da oggi è in corso di riparazione A Forio d’Ischia sono finalmente iniziati i lavori di riparazione della condotta, che rompendosi ha provocato la fuoriuscita di... (NapoliTime)

“Il Vesuvio è un vulcano attivo, come i Campi Flegrei ed Ischia, quindi non c’è bisogno di alcuna…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In vacanza a Ischia con una Fiat 126 rossa stracolma di valigie e masserizie, tavolini e sedie. (La Repubblica)

Se inizialmente queste alghe avevano incuriosito i turisti e i bagnanti, con il passare degli giorni si è diffuso l’allarme dovuto anche dal cattivo odore che... (Vesuviolive.it)

ischia A Ischia, isola senza depuratori, si apre una falla nella condotta fognaria sottomarina proprio nel cuore della stagione delle vacanze e i liquami si riversano in mare, a poco più di 150 metri dalla costa. (Il Gazzettino Vesuviano)