Regionali. A Modena chiamati alle urne oltre 141 mila cittadini
Regionali. A Modena chiamati alle urne oltre 141 mila cittadini Domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 novembre dalle 7 alle 15 per eleggere il presidente e rinnovare l’Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna composta da 50 consiglieri. È eletto presidente il candidato o la candidata che ottiene il maggior numero di voti. A Modena sono chiamati alle urne 141 mila 524 cittadini (68 mila 309 maschi e 73 mila 215 femmine). (24Emilia)
Su altri media
Rondoni: «L’Emilia-Romagna è chiamata a trovare impulso per tracciare percorsi che conducano a migliorare un territorio eccellenza italiana e non solo» Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli sono chiamati al voto, domenica 17 e lunedì 18 novembre, per eleggere il presidente della Regione e i componenti dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna. (Chiesa di Bologna)
Tutto ciò che occorre sapere sulla tornata regionale in cui si sceglie il successore di Bonaccini (Open)
Domenica e lunedì si vota per il rinnovo dei governatori in due regioni italiane: Emilia Romagna e Umbria. Un altro test sulla tenuta della maggioranza e sulla forza delle alleanze sul fronte delle opposizioni, dopo quello che è avvenuto in Liguria, ma anche due partite locali tutte legate alla situazione specifica dei due territori. (Avvenire)
Il fac simile della scheda di Rimini per elezioni regionali dell'Emilia RomagnaMissing Credit Chi sono i quattro candidati presidente Sono tre uomini e una donna a contendersi la carica di presidente della giunta regionale. (il Resto del Carlino)
Luca Teodori è il quarto candidato alle elezioni regionali che si terranno domenica e lunedì ed a capo di una lista «veramente civica a differenza delle altre», sottolinea con forza e che si chiama “Lealtà, coerenza e verità”. (La Nuova Ferrara)
Domenica 17 e lunedì 18 novembre si vota per rinnovare l’Assemblea Legislativa (consiglio regionale) e per eleggere il nuovo presidente della Regione Emilia-Romagna. (piacenzasera.it)