ESCLUSIVA IN – Marcolin: «Ora c’è il cross alla Dimarco! L’Inter? Non fa calcoli»

Dario Marcolin, ex giocatore di Lazio, Sampdoria e Napoli tra le altre, nonché ex collaboratore tecnico dell'Inter nella stagione 2007-2008, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Con l'attuale talent di Dazn diversi temi trattati: dal rendimento dei nerazzurri fino alla crescita di Dimarco. Poi un parere sulla lotta scudetto. Marcolin, si è spiegato il perché di questi gol troppi subiti dall’Inter, peraltro tutti in campionato? I nerazzurri hanno incassato nove gol in sette partite di Serie A e zero in Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Riccardo Trevisani non ha più dubbi e commenta così l'ennesima grande prestazione del big nerazzurro: “Fa un altro sport”. La cavalcata scudetto dell'Inter della scorsa stagione ha messo sotto la lente d'ingrandimento il grande lavoro svolto quotidianamente da Simone Inzaghi ma soprattutto la grande crescita di molti calciatori. (Spazio Inter)

Mancherà Lorenzo Pellegrini a causa dell'espulsione rimediata col Belgio che di fatto ha cambiato l'ultima gara dando il via alla rimonta belga fino al 2-2 finale e al suo posto è stato convocato Nicolò Zaniolo. (Calciomercato.com)

Donnarumma deve fare attenzione, perché Guglielmo Vicario magari prende la strada alla larga, ma è uno che arriva dove vuole. (Corriere della Sera)

A Udine l’Italia cala il poker con Israele, ora basta un punto per volare ai quarti di finale di Nations League

Dimarco è sempre più protagonista tanto in maglia Inter quanto con la Nazionale Italiana e ciò porta come potenziale conseguenza l'interessamento di tanti club. Un tema che diventerà più caldo nel 2025 in sede di calciomercato. (Inter-News)

I gol nel primo tempo di Retegui al 41' su rigore, nel secondo tempo al 9' di Di Lorenzo, al 21' di Abu Fani, al 27' di Frattesi, al 34' di Di Lorenzo. Gli azzurri scappano così in vetta alla classifica del girone, a un passo dalla qualificazione matematica alla finale a otto che varrebbe anche la posizione di testa di serie al sorteggio per le qualificazioni mondiali. (L'Unione Sarda.it)

lunedì 14 ottobre 2024 Nel marzo 2019 al ‘Friuli’, battendo 2-0 la Finlandia, la Nazionale iniziava il lungo cammino che nell’estate del 2021 l’avrebbe portata a salire sul tetto d’Europa. Cinque anni e sette mesi dopo, nello stesso stadio, l’Italia supera con un convincente 4-1 Israele facendo un importante passo avanti verso i quarti di finale di Nations League e ipotecando un posto in prima fascia nel sorteggio per il prossimo Mondiale. (FIGC)