Chiara Ferragni commenta l'anno più difficile della sua vita: «È necessario lasciare andare certe persone e imparare a fare spazio all'amore vero»

Sullo sfondo della sua nuova casa, già decorata per le feste natalizie, Chiara Ferragni si lascia andare a un leggero sorriso ma con gli occhi lucidi e lo sguardo che lascia intravedere i dispiaceri che le sono toccati. Esattamente ciò che può essere sul viso di una giovane donna che ha appena chiuso in tribunale l’accordo per la separazione da suo marito Fedez e nello stesso tempo sta ritrovando l’amore accanto all’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Chiara Ferragni, lo sfogo in lacrime e la bordata a Fedez sui social: “L’anno più difficile, ma ora sono libera” L’influencer ha fatto un bilancio dei suoi ultimi 12 mesi nella ‘nuova’ casa attaccando l’ex marito: “A volte è necessario lasciare andare certe persone” Chiara Ferragni si sfoga e fa un bilancio della sua nuova vita senza Fedez. (Libero Magazine)

Chiara Ferragni è pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo settimane di assenza, arriva una notizia importante per lo staff tecnico di una delle grandi protagoniste di questo avvio di stagione. Un giocatore chiave è finalmente rientrato ad allenarsi con il resto della squadra. (Spazio Inter)

Chiara Ferragni: "L'anno più difficile della mia vita. Bisogna lasciare andare certe persone per ricominciare"

Chiara Ferragni parla apertamente sui social del suo ultimo anno, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Non fa nomi ma il suo discorso è un manifesto di quello che è stato e di quello che spera sarà il suo futuro. (Corriere della Sera)

– La casa nuova esibita con orgoglio, le “adv” a tutto spiano, le foto di famiglia, dei Ferragnez, i figli sempre in primo piano e lo sguardo sereno. Dal novembre 2023 a oggi, infatti, nella vita della regina delle influencer è successo un po’ di tutto, è passato un uragano (sotto forma di indagine per truffa aggravata per la vicenda del pandoro rosa) che ha travolto tutto: via le “adv” e le ospitate pagate, via la famiglia, via persino le foto dei bambini. (IL GIORNO)

Un anno in cui molti aspetti della sua vita sono cambiati, tra possibilità e consapevolezze raggiunte: "É necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi". (Fanpage.it)