Il procuratore di Bonaventura: "A gennaio c'era la Juve, ma dalla Fiorentina è arrivato un no categorico"

Il procuratore di Bonaventura: "A gennaio c'era la Juve, ma dalla Fiorentina è arrivato un no categorico" Ospite ai microfoni di Radio Sportiva, il procuratore di Jack Bonaventura Enzo Raiola ha parlato dell'interessamento della Juventus per il suo assistito, confermando che a gennaio i bianconeri avevano provato a portarlo a Torino: "È stata una pista percorribile in inverno, perchè Giuntoli aveva fatto un'esplicita richiesta per lui, di fronte alla quale però il no della Fiorentina è stato categorico. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Notizia di qualche ora fa, che in realtà era nell'aria da diverso tempo in casa Fiorentina: Duncan, Castrovilli e Bonaventura sono ufficialmente svincolati e se ne vanno a parametro zero. La squadra di Palladino perde così pedine importanti a centrocampo, oltre ai non riscattati Maxime Lopez e Arthur. (fiorentinanews.com)

Si pensa a MLS, Arabia Saudita e Qatar. Il centrocampista ha fatto a sapere al suo agente, Enzo Raiola, che la sua priorità è quella di andare all'estero per fare una nuova esperienza di vita. (Napoli Magazine)

L’agente di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: “Ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina, pensavamo di proseguire ma la direzione tecnica non era convinta. In Serie A ci sono 5-6 club, stiamo lavorando ma con forza c’è anche la MLS A gennaio c’era la Juventus, la Fiorentina rifiutò in modo forte le richieste. (Labaro Viola)

Ag. Bonaventura: 'Cinque club su di lui. Ci aspettavamo altro dalla Fiorentina'

Le parole di Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ai microfoni di Radio Sportiva sul futuro dell’ex Milan Bonaventura: Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dicendo la sua sul futuro dell’ex Milan Bonaventura (Milan News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Giacomo Bonaventura si è svincolato dalla Fiorentina. Ne ha parlato il suo agente, Enzo Raiola, ai microfoni di Radio Sportiva: "Noi ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina e lo confermo. Dopo gennaio ci siamo riappacificati e credevo che ciò portasse a un rapporto continuo, ma la parte tecnica non era convinta. (AreaNapoli.it)