Udinese, Runjaic: "Ho studiato l'Inter: è la più forte d'Italia, non ha punti deboli. Ora non è al top, daremo il meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conferenza stampa dell'antivigilia di Udinese-Inter di Kosta Runjaic comincia con un aggiornamento sulle condizioni di Martin Payero, giocatore che ieri è uscito in barella dalla gara di Coppa Italia contro la Salernitana: "Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio il suo infortunio, ha il piede ancora gonfio: avremo un riscontro preciso a inizio settimana con gli esami strumentali. Chiaramente non sarà a disposizione contro l'Inter e, se tutto andrà bene, potrà tornare a disposizione dopo la pausa per le nazionali. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
VALUTAZIONI NECESSARIE – Non è solo l’attacco a causare qualche grattacapo a Simone Inzaghi in vista di Udinese-Inter di sabato, in programma alle ore 15. Anche a centrocampo è tempo di scelte, considerando la condizione di alcuni giocatori e, soprattutto, l’infortunio di Nicolò Barella che tornerà a disposizione soltanto per la gara in trasferta contro la Roma, al rientro dalla sosta per le nazionali. (Inter-News)
Dopo la tre giorni di Europa League, torneranno in scena i campionati. Ecco i match da non perdere. Le scelte della redazione: l'Inter riparte da Udine, Ancelotti sfida Simeone al Metropolitano (Diretta)
Nella giornata di oggi sono arrivate ulteriori dichiarazioni da parte di un giocatore, che ha ribadito la volontà di non approdare alla Juve. In casa Juventus le attenzioni sono tutte rivolte alla partita di domani sera alle 18:00 contro il Genoa. (SpazioJ)
Live TMW Udinese, Runjaic: "A Roma mancata energia. Payero? Settimana prossima sapremo" (TUTTO mercato WEB)
Biasin parla dell’Inter, che domani sarà di scena a Udine per rialzare la testa dopo il KO nel derby contro il Milan. Si attende anche qualche cambio. (Inter-News)
MODULO - “3-5-2? Non posso dare una risposta sicura ora, contro la Roma abbiamo cominciato male proprio dal punto di vista dell'energia, non giocando bene in fase di possesso, giocando così contro squadre come Roma e Inter, se si corre solo dietro al pallone la situazione diventa difficile e si fanno errori. (SOS Fanta)