Vico Equense, 20enne accoltellato per uno sguardo di troppo: arrestato 30enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuto per la lettura A Vico Equense, un 30enne ha accoltellato un 20enne per aver guardato la sua fidanzata; l’aggressore, Antonio Volpe, lo ha colpito con un ombrello e un coltello. La vittima è in ospedale. VICO EQUENSE (NAPOLI) – Una lite scoppiata per futili motivi si è trasformata in un violento accoltellamento nella centralissima piazza Umberto I di Vico Equense. E’ successo nella tarda serata di ieri, 29 marzo 2025. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Poco... La centrale operativa dei Carabinieri segnala alla pattuglia della locale stazione un accoltellamento nella centralissima piazza Umberto I. (Virgilio)

Valentino Rossi sotto accusa: “Mi ha portato via il posto”. Una frattura insanabile dopo 20 anni di amicizia e rivalità. (Napolipiu.com)

Ennesimo episodio di violenza nelle strade di Milano. Questa notte, un giovane egiziano di 26 anni è stato brutalmente aggredito e accoltellato al petto da un rapinatore sudamericano in via Padova, riportando ferite che hanno richiesto il suo immediato trasporto in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda. (Il Giornale d'Italia)

Nel frattempo, il ferito - un 20enne di origine egiziana ma residente a Vico Equense - è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Castellammare di Stabia. (ROMA on line)

Nella serata di ieri il centro di Vico Equense è stato teatro di un gravissimo episodio di violenza. (Positanonews)

Il ferito – è un 20enne di origine egiziana ma residente a Vico Equense – è stato trasportato d’urgenza nell’ospedale di Castellammare di Stabia. Siamo a Vico Equense e mancano pochi minuti alle 22. La centrale operativa dei carabinieri segnala alla pattuglia della locale stazione un accoltellamento nella centralissima piazza Umberto I (SorrentoPress)