SERIE A – Il Napoli risponde all’Atalanta: Udinese battuta 3-1. Lukaku torna al gol
Dopo lo svantaggio iniziale, nella ripresa la squadra di Conte ribalta l'Udinese e risponde alla vittoria dell'Atalanta Gianni Pampinella Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 19:55) Il Napoli risponde all'Atalanta. Al Bluenergy Stadium di Udine, gli azzurri battono l'Udinese grazie a un autogol di Giannetti e tengono il passo della squadra di Gasperini. Sono i friulani a passare in vantaggio al 22' con Thauvin che ribadisce in rete la respinta di Meret sul rigore. (fcinter1908)
Su altre fonti
VITTORIA IMPORTANTE – Nella gara esterna contro l’Udinese il Napoli ottiene un successo vitale per alimentare le proprie ambizioni di successo finale in Serie A. (Inter-News)
INFORTUNIO – Sandri Lovric al trentaquattresimo minuto di gioco in Udinese-Napoli è stato costretto a un cambio a causa di un problema muscolare all’adduttore, che ha reso impossibile il suo rientro in campo. (Inter-News)
Clicca per seguire il LIVE di Udinese-Napoli della redazione di TMW! Il Napoli riacciuffa l'Udinese a inizio ripresa: Lobotka manda Lukaku in porta per l'1-1 (TUTTO mercato WEB)
Rsquo;Udinese calcia verso la porta, ma il pallone viene intercettato da Lobotka, che interviene in modo irregolare con il braccio largo. L’arbitro Doveri non ha esitazioni: il fallo è evidente e indica immediatamente il dischetto. (ilBianconero)
Invece la truppa di Runjaic si è limitata a una buona prova per un’ora, senza però quell’acuto che le avrebbe consentito davvero di fare punti dopo il rigore ricevuto in dono, per inabissarsi sul più bello nella ripresa. (Il Messaggero Veneto)
VITTORIA IN RIMONTA – Udinese-Napoli è finita in questi minuti sul risultato di 1-3. L’anticipo della sedicesima giornata di Serie A, al Bluenergy Stadium di Udine la partita si mette in salita per gli uomini di Conte, sotto all’intervallo ma abili a rientrare aggressivi nel secondo tempo per pareggiare e vincere. (Inter-News)