Torino, non solo Red Bull: un gruppo arabo interessato al club di Cairo

Nonostante la smentita dell'attuale patron, la trattativa potrebbe aprirsi con una cifra intorno ai 200 milioni di euro. L’interesse di Red Bull, la smentita di Urbano Cairo e adesso le nuove indiscrezioni su possibili acquirenti. Il Torino sembra essere finito nel mirino degli arabi. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, al netto delle smentite dell’attuale patron, a Riad, in Arabia Saudita, c’è chi ha puntato il club granata. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive il 'Corriere dello Sport': stanco di essere additato come il possibile tiranno che tiene in ostaggi (TUTTO mercato WEB)

Mi contattò il sindaco Chiamparino preoccupato per il possibile fallimento del club, io risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima ma prudentissima che in questo caso perse la testa e mi spinse. (Corriere della Sera)

Urbano Cairo non è più così sicuro di continuare ad essere il presidente del Torino. Nella giornata di ieri Urbano Cairo ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano aprire ad una possibile separazione tra le parti, ribadendo che non vuole restare al Torino per sempre: "Sembra un sfogo, sotto i colpi di una contestazione popolare che non conosce soste o confini, ed invece l’uscita di Urbano Cairo è tanto ragionata quanto programmata. (Toro News)

Toro d'Arabia? La risposta di Cairo sul fondo saudita...

Io mica voglio rimanere a tutti i costi al Toro, i ventenni finiscono". Su questo non c'è dubbio, io non voglio restare a tutti i costi. (Calciomercato.com)

Ma su questo non c’è dubbio. (Adnkronos) – “Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. (CremonaOggi)

Lunedì 2 dicembre supererà Orfeo Pianelli, indimenticato presidente dell’ultimo scudetto granata, diventando il presidente più longevo della storia del Torino. Ma per Urbano Cairo, visti i venti di tempesta (e di contestazione ad oltranza) che soffiano su di lui da qualche tempo a questa parte, ci sarà poco o nulla da festeggiare. (Torino Cronaca)