Scoperto arsenale Curva Nord dell'Inter: c'erano kalashnikov, pistole e bombe a mano
Scoperto arsenale Curva Nord dell'Inter: c'erano kalashnikov, pistole e bombe a mano Era custodito in un capannone nell'hinterland milanese ed è stato scoperto indagando su un ultras. Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. Gli investigatori - scrive RaiNews - sono arrivati al deposito di armi la scorsa notte, seguendo la traccia di una proprietà immobiliare di A. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Un capannone con un vero e proprio arsenale è stato scovato dagli agenti di polizia a Cambiago, nel Milanese. Si reputa che sia il deposito armi della Curva nord. Sequestrati kalashnikov, pistole, bombe a mano e molti proiettili. (MilanoToday.it)
A seguito delle indagini su un ultrà nerazzurro legato a Andrea Beretta sono stati trovati e sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Fanpage.it)
L’inchiesta “doppia curva”, che ha coinvolto i vertici ultras di Inter e Milan, si impreziosisce di nuovi dettagli rilevanti. La Polizia di Milano ha infatti scoperto un arsenale di armi ricollegato all’ex Curva Nord nerazzurra. (Inter-News)
Le autorità ritengono che l'arsenale fosse a disposizione degli affiliati alla curva nerazzurra, anche se, al momento, sarebbero ignote motivazioni e finalità. (Eurosport IT)
La perquisizione è stata effettuata in un garage di Cambiago nella disponibilità di un individuo legato alla Curva Nord e all’ex capo Beretta. La squadra mobile di Milano ha localizzato e repertato il presunto arsenale della Curva nord dell’Inter. (SportItalia.it)
La polizia ha ritrovato a Cambiago all’interno di un capannone di proprietà di Andrea Beretta, ma nella disponibilità di una persona considerata a lui vicina, pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Lettera43)