Frosinone-Palermo, ciociari ultimi in classifica: le probabili formazioni
Le possibili scelte dei due allenatori Anticipo di Serie B del venerdì sera per il Palermo di Alessio Dionisi. La compagine rosanero, a partire dalle 20.30, sarà impegnata allo stadio “Benito Stirpe” contro il Frosinone in occasione della tredicesima giornata del campionato. Il club del capoluogo siciliano cerca riscatto dopo l’amara sconfitta casalinga contro il Cittadella e vuole ritrovare i gol soprattutto da parte dei suoi attaccanti. (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
di Simone Ciappa Quasi tutto pronto per l'avvio della tredicesima giornata di Serie B. Ad aprire le danze in questo weekend del campionato cadetto sarà la sfida tra Frosinone e Palermo. Tra esigenze di classifica e voglia di dare concretezza ad un cammino stagionale tra luci ed ombre, da ambo le parti c'è necessità di svoltare con decisione un inizio di stagione nettamente al di sotto delle aspettative iniziali. (ForzaPalermo.it)
Per la difficile trasferta in... (Tuttocampo)
Situazione inaspettata per una squadra che storicamente ha costruito i propri successi, in tutte le categorie, all’interno dello stadio palermitano, quasi un fortino inespugnabile anche per società blasonate della massima serie. (Giornale di Sicilia)
L'avversario però è di quelli non banali visto che al Benito Stirpe arriva il Palermo di Dionisi e degli ex Lucioni e Insigne. Facile ricordare la famosa finale playoff del 2018, ma quella di venerdì sera sarà tutta un'altra partita, specialmente per il Leone che è ancora notevolmente debilitato dalle tante assenze e in difficoltà. (Today.it)
Questa sera prenderà il via la 13° giornata di Serie B. A sfidarsi nell'anticipo del venerdì saranno Frosinone e Palermo. I giallazzurri sono ancora alla ricerca della prima vittoria con Leandro Greco in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Il terzo mini-ciclo di partite da inizio campionato sta per concludersi e chi si aspettava una decisa sterzata dal Palermo è rimasto ancora una volta deluso: la sfida di Frosinone servirà dunque per salvare il salvabile in un periodo che ha visto i rosa fare passi indietro sul piano della concretezza e della lucidità. (Giornale di Sicilia)