Disastro Bologna, il Verona rimonta con l'autogol di Castro: ancora un'espulsione per Pobega

A cura di Ada Cotugno L'ultima partita dell'anno del Bologna è stata un completo disastro. La doppietta del giovane Benjamin Dominguez è stata praticamente inutile per Vincenzo Italiano che nel finale ha subito una rimonta dolorosissima dal Verona, chiusa con un'autogol di Castro che nel primo tempo aveva propiziato il gol dell'argentino. A pesare sul bilancio è stata anche l'espulsione di Pobega (la seconda in questa stagione) all'inizio del secondo tempo che ha costretto i rossoblù a giocare con un uomo in meno e l'atteggiamento difensivo pessimo che ha favorito i primi due gol degli ospiti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Bologna, Miranda: "E' stata una partita strana. Castro e Pobega? Erano abbattuti" Al termine di Bologna-Hellas Verona, il difensore felsineo Juan Miranda ha parlato dai microfoni della sala stampa dello stadio Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)

Odgaard e Dominguez super, serataccia per Lucumì Skorupski 6 - Subisce tre gol sui quali può obiettivamente poco, soprattutto se poi a beffarti è un tuo compagno di squadra. Forse nel primo caso poteva far meglio visto che il pallone gli passa sotto le gambe. (TUTTO mercato WEB)

Skorupski 6 - Subisce tre gol sui quali può obiettivamente poco, soprattutto se poi a beffarti è un tuo compagno di squadra. Forse nel primo caso poteva far meglio visto che il pallone gli passa sotto le gambe. (TUTTO mercato WEB)

Partita pazza al Dall'Ara, Castro condanna il suo Bologna: il Verona vince 3-2

Le parole di Juan Miranda al termine della gara (Bologna FC)

L'Hellas Verona fa un favore alla classifica del Milan. Nell'ultima gara del 2024 di Serie A e nell'ultima partita del 18° turno, il Bologna ospitava il Verona al Renato Dall'Ara. A spuntarla sono stati i veneti con una vittoria per 3-2 che porta in dote tre punti pesantissimi: è la prima sconfitta in casa di questa stagione in campionato per la squadra di Italiano. (Milan News)

Sembra diluviare sul bagnato per i felsinei quando Tommaso Pobega viene espulso ad inizio ripresa per una manata a palla lontana rifilata a Ondrej Duda, ma pochi minuti dopo ancora Dominguez riesce a riequilibrare l'incontro con un tap-in rapidissimo dopo che Jens Odgaard colpisce il palo su punizione. (Fcinternews.it)