Montezemolo smentisce le voci: “Non sarò il presidente della Lega Serie A”

Montezemolo smentisce le voci: “Non sarò il presidente della Lega Serie A”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Luca Cordero di Montezemolo ha smentito le voci che lo accostavano alla presidenza della Lega Serie A, in vista dell’Assemblea che oggi sarà chiamata per la seconda volta a votare il rinnovo dei vertici. In una dichiarazione all’ANSA, l’ex presidente di Ferrari e noto imprenditore ha voluto chiarire la sua posizione: “Ho visto che il mio nome circola per la presidenza della Lega calcio. Ringrazio i molti che hanno pensato a me, ma sono molto impegnato a viaggiare… con Italo”, ha spiegato. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Ezio Simonelli è il nuovo presidente della Lega di Serie A, eletto con la maggioranza di 14 voti contro 6, e quindi successore di Lorenzo Casini. Adriano Galliani e Beppe Marotta, insieme all'appoggio di Milan, Roma e Atalanta sponsorizzavano la sua candidatura che invece vedeva contrari il presidente della Lazio Claudio Lotito e quello del Napoli Aurelio De Laurentiis. (La Lazio Siamo Noi)

Marotta: "Simonelli presidente delle Lega Serie A? È emersa la volontà di rinnovamento e cambiamento"

"Perché semplicemente è stato deciso di procrastinare questa votazione, così come il collegio sindacale ed altro. Beppe Marotta, presidente dell'Inter, si sofferma davanti ai giornalisti presenti in Via Rosellini per commentare l'elezione di Ezio Maria Simonelli come nuovo presidente della Lega Serie A (Fcinternews.it)