Bologna. Antifascisti e Federico Serra contestano Salvini (e Meloni)

Bologna. Antifascisti e Federico Serra contestano Salvini (e Meloni)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Contropiano INTERNO

Oggi al quartiere Pilastro abbiamo contestato la passerella elettorale della Destra, mentre si sta scatenando la filiera della repressione. E lo s’è visto plasticamente anche oggi, con decine di agenti antisommossa schierati davanti a un evento da cui la stessa Meloni ha dato forfait. E lo si vede col tentativo di criminalizzare la protesta “No Meloni Day” organizzata dalle studentesse e dagli studenti di Cambiare Rotta e OSA (Contropiano)

Ne parlano anche altre fonti

Si può invertire la tendenza, magari capiterà proprio questa volta. – “La vittoria è possibile. (il Resto del Carlino)

Giorgia Meloni non sarà a Bologna per la chiusura della campagna elettorale di Elena Ugolini, candidata del centrodestra alla presidenza dell’Emilia-Romagna. Una scelta obbligata per il primo ministro, bloccato a Roma dal protrarsi dell’incontro con i sindacati sulla legge di bilancio, durato più di cinque ore. (il Giornale)

La motivazione ufficiale è il protrarsi dell'incontro con i sindacati sulla manovra. La premier interverrà in videocollegamento all'evento in programma nel pomeriggio a sostegno della candidata presidente Elena Ugolini. (L'Unione Sarda.it)

Si chiude la campagna elettorale in Emilia-Romagna, Meloni attesa a Bologna dopo la polemica sugli scontri

Abbiamo appena vinto in Liguria, contiamo di vincere in Umbria e di giocarci la partita appieno anche in Emilia Romagna, perché dopo 70 anni la voglia di cambiare c’è". "Nessuno pensava al Bologna in Champions e io non pensavo di vincere a Madrid con il ’mio’ Milan! Anche negli Stati Uniti i sondaggi dicevano che era favorita la Harris, poi si sono svegliati la mattina con un altro risultato. (il Resto del Carlino)

La cancellazione della partecipazione in presenza è dovuta, a quanto si apprende, al fatto che la riunione a Palazzo Chigi tra Governo e sindacati sulla manovra si è protratta oltre il previsto. (il Resto del Carlino)

Oggi Giorgia Meloni sarà a Bologna per il comizio di chiusura della campagna elettorale in Emilia-Romagna. (Fanpage.it)