Bologna. Antifascisti e Federico Serra contestano Salvini (e Meloni)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi al quartiere Pilastro abbiamo contestato la passerella elettorale della Destra, mentre si sta scatenando la filiera della repressione. E lo s’è visto plasticamente anche oggi, con decine di agenti antisommossa schierati davanti a un evento da cui la stessa Meloni ha dato forfait. E lo si vede col tentativo di criminalizzare la protesta “No Meloni Day” organizzata dalle studentesse e dagli studenti di Cambiare Rotta e OSA (Contropiano)
Ne parlano anche altre fonti
Si può invertire la tendenza, magari capiterà proprio questa volta. – “La vittoria è possibile. (il Resto del Carlino)
Giorgia Meloni non sarà a Bologna per la chiusura della campagna elettorale di Elena Ugolini, candidata del centrodestra alla presidenza dell’Emilia-Romagna. Una scelta obbligata per il primo ministro, bloccato a Roma dal protrarsi dell’incontro con i sindacati sulla legge di bilancio, durato più di cinque ore. (il Giornale)
La motivazione ufficiale è il protrarsi dell'incontro con i sindacati sulla manovra. La premier interverrà in videocollegamento all'evento in programma nel pomeriggio a sostegno della candidata presidente Elena Ugolini. (L'Unione Sarda.it)
Abbiamo appena vinto in Liguria, contiamo di vincere in Umbria e di giocarci la partita appieno anche in Emilia Romagna, perché dopo 70 anni la voglia di cambiare c’è". "Nessuno pensava al Bologna in Champions e io non pensavo di vincere a Madrid con il ’mio’ Milan! Anche negli Stati Uniti i sondaggi dicevano che era favorita la Harris, poi si sono svegliati la mattina con un altro risultato. (il Resto del Carlino)
La cancellazione della partecipazione in presenza è dovuta, a quanto si apprende, al fatto che la riunione a Palazzo Chigi tra Governo e sindacati sulla manovra si è protratta oltre il previsto. (il Resto del Carlino)
Oggi Giorgia Meloni sarà a Bologna per il comizio di chiusura della campagna elettorale in Emilia-Romagna. (Fanpage.it)