“Picco in trasferta”, un altro successo anche per la partita contro il Brescia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È mancata solo la vittoria per rendere la serata ancor più indimenticabile. Prosegue con successo l'iniziativa 'Picco in trasferta', che permette ai tifosi dello Spezia di seguire la squadra anche durante le partite lontane dallo stadio di casa, attraverso la visione del match nella nuova hospitality del club. Anche nella serata di ieri, in occasione della partita contro il Brescia, l'hospitality si è riempita di tifosi della squadra bianca, che anche da lontano hanno incitato Salvatore Esposito e compagni. (CittaDellaSpezia)
Ne parlano anche altri giornali
La sfida tra Brescia e Spezia al Rigamonti si conclude con un pareggio per 1-1, in una gara equilibrata e combattuta. Gli ospiti passano in vantaggio al 32' del primo tempo grazie a Di Serio, che insacca una respinta di Lezzerini dopo un tiro di Colak. (Today.it)
Sapevamo sarebbe stata una partita molto dura dal punto di vista fisico e l’abbiamo affrontata nella maniera giusta, anche dopo il pareggio, dove abbiamo sfiorato il secondo gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Dopo il pareggio contro lo Spezia, il presidente ha lasciato lo stadio con tanti punti di domanda, risolti dopo la notte. Al patron non è piaciuta soprattutto la formazione iniziale scelta da Maran con una sola punta. (Tifo Brescia)
La seconda è la sfacciataggine - in totale significato positivo - di Pietro Candelari, diciannove anni, alla seconda da titolare in campionato, la terza considerando la partita di Coppa Italia contro la Salernitana, in cui ha trovato il primo gol tra i professionisti. (CittaDellaSpezia)
L’allenatore dello Spezia dopo il pareggio di Mompiano: “Sapevamo sarebbe stata una partita fisica, l’abbiamo approcciata al meglio”. Di Serio: “Con Mateju abbiamo avuto la palla per vincere, ma il pari va bene” Arrabbiato per come avete concesso la punizione del pareggio? (Bresciaingol)
Brescia. “Il bicchiere per me è mezzo pieno”. Così Maran martedì sera nel dopo partita con lo Spezia, commentando l’1-1 finale. (Bresciaingol)