Pietrangeli celia su Sinner: "Io e Panatta scherzando ci diciamo: ha anche un po' rotto le balle..."

Nicola Pietrangeli riempe di elogi Jannik Sinner, ma non rinuncia alla battuta salace, tirando dentro anche Adriano Panatta. Al 91enne ex campione del Roland Garros c'è una cosa che dà davvero fastidio: "Mi fa arrabbiare la mancanza di riconoscenza". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La discussione parte proprio con il successo dell’altoatesino, apparso quasi irrisorio per la sua facilità. La voce di Sky Sport ed ex tennista è netto nella sua visione: “Obiettivamente al momento non c’è storia. (OA Sport)

Jannik Sinner sta rendendo orgoglioso un intero Paese e consolida sempre di più la prima posizione nel ranking. Un giocatore eccezionale, che si è prese le Finals a Torino e che ora insegue con la Nazionale italiana il successo a Malaga in Coppa Davis, tentando di bissare la vittoria dello scorso anno. (Liberoquotidiano.it)

Sinner (foto LaPresse) È vero che aveva chiuso il 2023 mostrando lampi di classe vivissima, con i tre match point annullati a Djokovic in Coppa Davis come sliding doors e dichiarazione d’intenti a tutto il circuito ATP: da oggi dovete vedervela anche con me. (Today.it)

Gossip | Bertolucci a Panatta: "Sinner ci porta sulla Luna, tu a Coccia di Morto"

Mentre si assottogliano di torneo in torneo le possibilità lessicali di descrivere adeguatamente un campione globale che tutti ora ci invidiano, lui continua a stupire. Fenomeno Sinner. (Quotidiano Sportivo)

E all’improvviso quello che hai fatto fino a quel momento, la forza e il tempo che hanno mosso la tua racchetta, cambiano improvvisamente e ti lasciano in un terreno sconosciuto. (Corriere del Trentino)

Bertolucci e Panatta si sono ritrovati insieme per commentare il momento di Sinner, reduce dalla vittoria degli Atp Finals di Torino. Un esilarante botta e risposta tra i due, ospiti al podcast "Telefonata" su Spotify... (La Lazio Siamo Noi)