Claudio Amendola: “Soldi buttati e cocaina: vi racconto. L’esonero di De Rossi…”
L'esonero di Daniele De Rossi alla Roma, la droga, i soldi e non solo: di molti temi ha parlato al Corriere della Sera Claudio Amendola Alessandro 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 11:02) L'esonero di Daniele De Rossi alla Roma, la droga, i soldi e non solo. Di molti temi ha parlato al Corriere della Sera Claudio Amendola, 61enne attore figlio dell'indimenticato doppiatore Ferruccio, romano e grande tifoso della Roma. (Golssip)
Ne parlano anche altri giornali
L'attore si racconta tra doppiaggi, film e montaggio. La politica di oggi «non la vivo, la guardo e piango» (Open)
Il tema dell’obbligatorietà dei vaccini suscita sempre scontri e dubbi, perché ci si chiede quali siano i limiti imponibili alla libertà del singolo. Senza dubbio, è fondamentale applicare il principio in base al quale la salvaguardia della salute pubblica consente l’introduzione di obblighi e misure preventive. (InformazioneOggi.it)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)
L'esonero di Daniele De Rossi continua a far discutere in casa Roma. Intervistato dal Corriere della Sera, ne ha parlato anche Claudio Amendola, tifoso giallorosso: "Nel ’90 feci Ultrà, divenne iconico ma mi creò vari problemi con la curva,, fino ad allora avevo un legame forte col tifo organizzato. (TUTTO mercato WEB)
In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'attore descrive gli stati dell'ex Patto di Varsavia come un "paradiso perduto" di pari uguaglianza e pari opportunità che sua madre idolatrava. Claudio Amendola ha raccontato la sua storia nel suo ultimo libro Ma non dovevate andà a Londra. (Liberoquotidiano.it)
AS ROMA NOTIZIE – L’attore romano Claudio Amendola, in occasione dell’uscita del suo libro “Ma non dovevate anda’ a Londra”, ha parlato sull’edizione odierna del Corriere della Sera anche del suo attuale rapporto con il calcio e soprattutto la Roma, la sua squadra del cuore. (Giallorossi.net)