LIVE Italia-Nuova Zelanda 11-29, Test Match rugby in DIRETTA: gli azzurri non sfigurano al cospetto degli All Blacks

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 23:10 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Italia-Nuova Zelanda. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport una serena buona notte. 23:09 Ottima anche la prova di un ritrovato Capuozzo, e di un sempre più convincente Page-Relo, ma in generale tutti gli azzurri superano la sufficienza. 23:08 Migliore in campo per gli azzurri un commovente Menoncello, autore di tre recuperi straordinari nel primo tempo e della meta che ha fatto impazzire il pubblico di Torino (OA Sport)

Su altre testate

IL PODCAST SU SPORT&MEDIA ORARIO E CANALI PER SEGUIRE ITALIA vs ALL BLACKS (SPORTinMEDIA)

A minute later another Garbisi kick arrives and it's 6-3. The Azzurri lead 3-0 on a free kick with Paolo Garbisi in the 3rd minute, the All Blacks equalise with a Beauden Barrett free kick in the 15th minute. (Quotidiano Sportivo)

TORINO – È un Gonzalo Quesada a due facce quello che si presenta nella sala stampa dello Juventus Stadium. Da una parte l’orgoglio per aver messo in grande difficoltà degli All Blacks che hanno schierato la miglior formazione possibile, dall’altra la frustrazione per un risultato che poteva essere ancora migliore. (OnRugby)

Rugby, Italia-Nuova Zelanda risultato 11-29: azzurri ko ma a testa alta

Kick-off alle 21.10, diretta prevista su Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. la soddisfazione di Ignacio Brex che, grazie ai gradi di capitano, presenta il match che vedrà impegnata l’Italia contro una big. (ilgazzettino.it)

Così il capo allenatore degli Azzurri nel commento a caldo al termine della partita contro gli All Blacks (OnRugby)

La tempesta annunciata e temuta non si scarica sul prato dello Stadium. Gli All Blacks non passeggiano, devono anzi impegnarsi in un brutale corpo a corpo per piegare un’Italia diversa rispetto alle partite con Argentina e Georgia. (Corriere della Sera)