Il compromesso di Thiago Motta per la nuova Juventus: il super attacco fa "fuori" Thuram

La versione della Juventus vista a Monza riporta i bianconeri a vincere: Thuram escluso, scelta che sarà confermata? La svolta, nella formazione di partenza, Thiago Motta l'ha data a questa Juventus: sul campo, si è vista solo in parte in realtà ma intanto i bianconeri sono tornati alla vittoria in campionato dopo un mese e mezzo. E quindi, il risultato dà "ragione" al tecnico e alle sue mosse. A Monza tutti dentro contemporaneamente i "big". (Goal Italia)

Su altri media

Prima pagina Tuttosport: "Il Torino tenta Spinazzola" (Tutto Napoli)

La chiama professore Mckennie... Thiago Motta risponde alle domande dei colleghi di Dazn al termine della gara con il Monza. Le sue parole: (Tutto Juve)

L’ho detto l’altra volta, è la strada giusta e dobbiamo continuare così ". Sono felice di tornare dopo l’infortunio, segnare con il Cagliari e con il Monza. (Tuttosport)

Monza-Juventus 1-2: McKennie e Gonzalez, i bianconeri tornano a vincere in campionato

«Abbiamo giocato una partita da vincere, al momento del vantaggio stavamo bene in campo, poi dopo il pari siamo stati bravi a rimetterla nel modo giusto. Dovevamo essere più bravi nelle transizioni, che ci avrebbero magari permesso di segnare tre gol, invece la partita è rimasta aperta. (Juventus Football Club)

L’intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta L’allenatore bianconero ha ripercorso i 90 minuti dei suoi nella consueta intervista post gara. (GianlucaDiMarzio.com)

La quarta sconfitta di fila, settima nelle ultime nove, rischia di costare la panchina di Nesta, che diventerebbe così il quarto… (la Repubblica)