Lukaku e Correa ancora fuori: Inter a Barcellona con l'attacco "obbligato" Dzeko-Martinez

Brutte notizie dall'infermeria di casa Inter. Simone Inzaghi non dovrebbe infatti riuscire a recuperare né Romelu Lukaku né Joaquin Correa dai rispettivi infortuni e dovrà quindi affidarsi ai soli Lautaro Martinez e Edin Dzeko per la partita di mercoledì sera contro il Barcellona, un passaggio chiave della stagione interista. Con un pareggio, infatti, l'Inter avrebbe poi la possibilità di strappare il pass per gli ottavi di Champions League battendo il Viktoria Plzen tra le mura di San Siro. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Il belga tornerebbe quindi in campo oltre un mese e mezzo dopo l’infortunio rimediato dopo Lazio-Inter, una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Per Brozovic invece, al momento, il timore dello staff nerazzurro è quello di rivederlo dopo il Mondiale (Spazio Inter)

Inter, Lukaku e Correa non recuperano per il Barcellona. Sia Romelu Lukaku che Joaquin Correa non saranno infatti disponibili per la trasferta in Catalogna per il match contro i blaugrana, come riportato dalla Gazzettta. (Calcio In Pillole)

— Charlotte Hornets PR (@HornetsPR) October 11, 2022. L’articolo NBA, Hornets in ansia: infortunio per Ball proviene da Footballnews24.it Proprio in una di queste gare, nello specifico contro gli Washington Wizards, Lamelo Ball si è infotunato alla caviglia. (Sport News Italia)

Le chance di vedere il centravanti belga di rientro contro il Barcellona sono pressoché nulle, a lui si aggiunge anche Correa Dopo un primo periodo di cure e riabilitazione in Belgio, il centravanti belga ha poi fatto ritorno a Milano dove è stato seguito dall’equipe medica dell’Inter. (InterLive.it)

Nel suo intervento alla Bobo Tv ha spiegato il suo modo di vincere le gare. ALTRA VITTORIA IMMERITATA − Cassano punge contro i nerazzurri nonostante la seconda vittoria di fila: «L’Inter ha rivinto un’altra partita non meritando, non giocando bene. (Inter-News)

Ecco le parole di Cassano:. “ L’Inter ha rivinto un’altra partita non meritando , non giocando bene, ma la partita l’ha fatta il Sassuolo, ha avuto occasioni, idee, furore. Quando l’Inzaghi mette Skriniar, l’Inter prende gol dalla sua parte perché non ha né accorciato su Rogerio, né coperto in mezzo. (Spazio Inter)