Viareggio Cup, il Genoa vince la 75° edizione: battuta la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viareggio. Il Genoa Under 18 è diventato campione, ha vinto la 75° edizione della Viareggio Cup, dopo aver trionfato nel campionato scorso. Gli uomini di Gennaro Ruotolo si sono imposti per 1 a 0 contro la Fiorentina e così hanno alzato il trofeo, dopo 18 anni, allo stadio Bresciani di Viareggio, che ha riaperto le porte dopo 7 anni di lavori ed è tornato a ospitare la finale del Torneo. I rossoblù sono andati in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete, al ventottesimo minuto, del difensore Marconi che è stato molto lesto nel raccogliere una breve respinta del portiere viola, Dolfi, e a ribadire in rete. (Genova24.it)
La notizia riportata su altre testate
GENOA: Baccelli; Doucouré, Colonnese, Pastore; Odero, Marconi, Pagliari, Mendolia; Spicuglia; Piacenza. FIORENTINA (4-2-3-1): Dolfi; Turnone (Kone 78'), Batignani, Sadotti, Sturli (Colaciuri 56'); Bonanno (C), Pisani (Sadilli 56'); Evangelista, Atzeni, Puzzoli; Angiolini (Kaba 83'). (fiorentinanews.com)

La diretta scritta della gara dallo stadio "Bresciani" di Viareggio 64′ OCCASIONE GENOA! Galoppata sulla destra di Odero che entra in area di rigore e di destro impegna Dolfi che a volo con i pugni mette in angolo (Pianetagenoa1893.net)