Como-Roma, le formazioni ufficiali: sorpresa nella difesa giallorossa, Dybala falso nueve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como-Roma, le formazioni ufficiali: sorpresa nella difesa giallorossa, Dybala falso nueve Una sfida da vincere, per poter dare continuità al momento positivo. La Roma affronterà il Como, altra squadra a caccia di punti e in un momento per nulla positivo: nove partite senza vittoria per la squadra guidata da Cesc Fabregas, che schiera il 4-2-3-1: in attacco ci sarà l'ex di turno Andrea Belotti che verrà supportato da Strefezza, Paz e Fadera. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ranieri ha rivitalizzato la Roma, Fabregas punta sul gioco per salvare il Como: che partita sarà? “Non c'è più nessun dubbio sul fatto che Ranieri abbia ridato vita alla Roma, sta facendo esattamente quello che mi aspettavo. (TUTTO mercato WEB)
Il Como ha vinto l’ultima sfida giocata contro la Roma (2-0 il 25 gennaio 2003 in Serie A), dopo che aveva perso tutte le precedenti cinque in campionato. Solo l’Hellas Verona (2.6) ha subito in media più gol a partita in casa rispetto al Como (2.2) in questa Serie A; nonostante questo, quella dei lariani è la formazione che ha subito in media meno tiri in incontri casalinghi nel torneo in corso tra le squadre nel lato destro della classifica (10.0). (Fantacalcio ®)