Mestre, segregata e violentata per cinque giorni in un palazzo abbandonato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 32 anni è stata segregata e violentata per cinque giorni in un vecchio palazzo abbandonato nel centro di Mestre. La 32enne è poi riuscita a liberarsi e a farsi soccorrere. I carabinieri hanno fermato un uomo di 32 anni come presunto autore delle violenze avvenute in un edificio inutilizzato da oltre 10 anni e diventato rifugio per tossicodipendenti, spacciatori e senza fissa dimora. Le forze dell'ordine, grazie alle telecamere della zona, hanno ricostruito le identità di quanti, in questi giorni, sono entrati abusivamente nella struttura per valutare se vi siano responsabilità da parte di altri. (Tgcom24)
Ne parlano anche altre fonti
Segregata e violentata per cinque giorni in un vecchio palazzo abbandonato nel centro di Mestre. Ancora una drammatica storia di abusi sessuali e ancora in Veneto. Dopo la bimba di 11 anni sempre a Mestre e la giovane donna albanese sequestrata e violentata per vendetta a Padova, qualche giorno fa la vittima è stata una donna di 32 anni. (la Repubblica)
Questo bollettino criminale è ormai quasi quotidiano, ma esorto tutta la comunità civile a non assuefarsi a tali notizie, e a fare sempre più squadra per tentare in tutti i modi di prevenire o impedire un delitto collaborando in ogni modo, anche segnalando situazioni sospette alle Forze dell’Ordine, che in tante occasioni, come in questa, intervengono tempestivamente e riescono ad arrestare il delinquente”. (AltoVicentinOnline)
L’incubo di una 32enne veneziana è iniziato venerdì, quando quel suo coetaneo tunisino l’ha portata dentro all’ex Telecom di via Carducci. L’allarme è scattato intorno a mezzogiorno, quando la giovane, approfittando di un momento di distrazione del suo aguzzino è riuscita a uscire dall’edificio, rimanendo però all’interno del cortile del palazzo (Il Mattino)
Cosa è successo La donna era stata tenuta segregata dall'uomo, secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, e approfittando di un momento di distrazione dell'uomo ha tentato la fuga. La ragazza e il suo aguzzino si conoscevano, erano entrami senza tetto. (Leggo.it)
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO Mercoledì 16 aprile, attorno a mezzogiorno, una donna italiana di 32 anni è stata sequestrata e violentata nell’area dismessa dell’ex sede Telecom, in pieno centro. (TViWeb)
Gli abusi sono avvenuti in uno stabile di via Carducci, inutilizzato da oltre 10 anni, e diventato rifugio per tossicodipendenti, spacciatori e senza fissa dimora. Come raccontano i giornali locali un uomo è stato bloccato dai Carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)