Hermoso Milan, continua il DIALOGO con l’entourage del difensore: questo fattore FAVORISCE la trattativa

Hermoso Milan, continua il DIALOGO con l’entourage del difensore: questo fattore FAVORISCE la trattativa. Le ultime sullo spagnolo Secondo quanto riportato da Orazio Accomando via X, continuano i contatti tra il mercato Milan e l’entourage di Hermoso. Un fattore potrebbe favorire la trattativa: l’intermediario è lo stesso del neo-acquisto rossonero Morata. PAROLE – «L’entourage di Hermoso continua il dialogo con il Milan, iniziato nei giorni dell’operazione Morata (stesso intermediario). (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

LO SVINCOLATO – Dal 30 giugno Mario Hermoso è un giocatore svincolato, complice la scadenza del suo contratto con l’Atlético Madrid. Pur essendo disponibile a parametro zero, il difensore spagnolo a oggi non ha ancora trovato squadra. (Inter-News)

Mario Hermoso resta sul tavolo delle trattative delle big senza contratto. (ilmattino.it)

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. «Mi dissocio dal mondo Napoli-Twitter, la community social più perniciosa del mondo. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Lazio | Dalla Spagna: "Pronta una proposta per Hermoso?"

La scelta di Oaktree è di puntare su un profilo giovane ed è per questo motivo che, nonostante gli approcci, non è decollata la trattativa con Ricardo Rodriguez. L’Inter deve completare la rosa a disposizione di Inzaghi con un difensore, per far fronte numericamente all’infortunio di Buchanan, cercando poi di chiudere per un quinto attaccante se dovesse esserci l’occasione. (CalcioMercato.it)

Il messaggio pubblicato dalla SSC Napoli per smentire l'interesse per Mario Hermoso potrebbe celare anche dell'altro. (AreaNapoli.it)

È ancora tutto da scrivere il futuro di Mario Hermoso, svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid. Il centrale spagnolo è da tempo nel mirino di diversi club italiani e non solo, tra cui il Napoli, l'Inter e il Milan (La Lazio Siamo Noi)