Veronica Peparini "Non è facile sentirsi a proprio agio col corpo dopo la gravidanza"

Veronica Peparini Non è facile sentirsi a proprio agio col corpo dopo la gravidanza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Scrive sui social la coreografa che a marzo ha dato alla luce le gemelline Penelope e Ginevra A quattro mesi dalla nascita delle gemelline Penelope e Ginevra, Veronica Peparini ha condiviso sui social le sue emozioni legate al suo fisico dopo aver portato in grembo le figlie avute con Andreas Muller. "Prima... dopo… per loro.. non è facile sentirsi bene con il proprio corpo dopo una gravidanza, con la stanchezza il lavoro la vita. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Veronica Peparini e Andreas Muller, la loro emozione è veramente alle stelle e il giovane ballerino si è mostrato anche con le lacrime agli occhi: è la prima volta per le loro amate gemelline Ginevra e Penelope (L'Architetto)

Veronica Peparini è diventata di nuovo mamma a 52 anni a marzo: le gemelle Penelope e Ginevra sono nate mediante fecondazione assistita. Dopo la gravidanza, il rapporto con il proprio corpo cambia, e non è facile parlarne senza scadere in ovvietà o banalità. (DiLei)

Veronica Peparini pubblica le foto prima e dopo la gravidanza: "Non è facile sentirsi bene con il proprio corpo"

Veronica Peparini sta vivendo la prima estate da mamma delle gemelle Penelope e Ginevra, nato lo scorso marzo dall'amore con il ballerino 28enne Andreas Muller. La coreografa 53enne ha già altri due figli Olivia e Daniele ed è una mamma davvero in forma. (Gossip News)

A cura di Daniela Seclì Lo scorso 18 marzo, Veronica Peparini è diventata mamma di Ginevra e Penelope, le adorabili gemelline nate dall'amore con Andreas Muller. La nota coreografa e storico volto di Amici di Maria De Filippi aveva già due figli, Daniele e Olivia, nati dal matrimonio con il collega Fabrizio Prolli. (Fanpage.it)